Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cosa voto???????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Ma che ti ridi... sempre meglio del papi, è stato un istituzione che ha governato l'Italia per 85 anni, simo a 60 si repubblica e guarda come siamo ridotti..
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Grazie testa di kazzo, voto quello che voterai tu, così diventiamo fratelli e mi fai conoscere tua sorella, grazie
E' impossibile che tu possa votare quello che voterò io, presuppone essere dotati di cervello, in quello spazio del cranio in cui tu hai della panna montata.
Voterai Berlusconi, è il candidato ideale dei babbei che non sanno per chi votare.
-
Re: Cosa voto???????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
SAVOIA AOSTA.....
:facepalmi:
-
Re: Cosa voto???????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Salvato l'Italia?
Ma se la disoccupazione è alle stelle,e le aziende chiudono?
Mi immagino se non la salvava..
Parli dell'uomo della Goldman che ci ha venduto a pronta cassa.?????
-
Re: Cosa voto???????????
tornando a bomba..cosa votare?
Semplice,astensione.
Io farò così',basta con le prese per il culo di miliardari che fanno
lo shopping con la scorta,e che con i figli sistemati ci dicono di non fare
gli choosy e accontentarci magari di stipendi "stellari" da 3-500€ mensili..
quando il loro è di 20000€!
-
Re: Cosa voto???????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Parli dell'uomo della Goldman che ci ha venduto a pronta cassa.?????
Parlino i fatti.
http://forum.termometropolitico.it/f...economico.html
-
Re: Cosa voto???????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Salvato l'Italia?
Ma se la disoccupazione è alle stelle,e le aziende chiudono?
Mi immagino se non la salvava..
Tu per chi voti?
-
Re: Cosa voto???????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chinasky
E' impossibile che tu possa votare quello che voterò io, presuppone essere dotati di cervello, in quello spazio del cranio in cui tu hai della panna montata.
Voterai Berlusconi, è il candidato ideale dei babbei che non sanno per chi votare.
Ma che vuoi siamo parenti ci conosciamo, mi hai fatto conoscere tua sorella???, hai diciotto anni e sei minorenne e minorato, poca confidenza chi ti conosce pupazzo..
-
Re: Cosa voto???????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcello1986
Tu per chi voti?
Per nessuno.
Dal 1999 non tocco una scheda elettorale.
Lo faccio per quelle persone senza casa,senza
lavoro,senza futuro..mentre i "salvatori" della patria
mangiano gratis al ristorante,hanno l'aereo gratis(o fanno
la cresta),e hanno stipendi stellari..e almeno governassero bene..
Tornerò a votare quel politico che ci farà uscire dalla NATO,dall'€
,che abolirà i privilegi dei parlamentari e donerà i beni al popolo.
Come Chavez per dirne uno..
-
Re: Cosa voto???????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Parlano 50 anni di cattiva gestione della cosa pubblica, altro che Monti.....fino a prova contraria Berlusconi ci stava facendo fallire..
-
Re: Cosa voto???????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Insomma l'uomo della goldman ci ha proprio inguiati...