Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cosa voto???????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcello1986
Parlano 50 anni di cattiva gestione della cosa pubblica, altro che Monti.....fino a prova contraria Berlusconi ci stava facendo fallire..
Mah.. penso che voterò scheda bianca, sperimo che qualche volenteroso la colori poi :D
-
Re: Cosa voto???????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nazionalistaeuropeo
Per nessuno.
Dal 1999 non tocco una scheda elettorale.
Lo faccio per quelle persone senza casa,senza
lavoro,senza futuro..mentre i "salvatori" della patria
mangiano gratis al ristorante,hanno l'aereo gratis(o fanno
la cresta),e hanno stipendi stellari..e almeno governassero bene..
Con quale coraggio critichi Monti e metti in firma Pd=pdl? Uno che non vota non ha diritto di parola, a mio avviso.
-
Re: Cosa voto???????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcello1986
Con quale coraggio critichi Monti e metti in firma Pd=pdl....uno che non vota non ha diritto di parola, a mio avviso.
Su via non litigate.......:snob:
-
Re: Cosa voto???????????
Vota FARE, i meno comunisti tra i candidati.
-
Re: Cosa voto???????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Mah.. penso che voterò scheda bianca, sperimo che qualche volenteroso la colori poi :D
Va bene la scheda bianca, basta che non voti per il M5S, per Giannino o peggio ancora per Silvio B.
-
Re: Cosa voto???????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
Vota FARE, i meno comunisti tra i candidati.
Fare Futuro di Giannino....??? si è sputtanato di brutto... poraccio... quello va a fare compagnia al trota..
-
Re: Cosa voto???????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
Vota FARE, i meno comunisti tra i candidati.
soprattutto i più titolati.
-
Re: Cosa voto???????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcello1986
Va bene la scheda bianca, basta che non voti per il M5S, per Giannino o peggio ancora per Silvio B.
Piuttosto di votare B, mi faccio accompagnare alla cabina elettorale da un esorcista..
-
Re: Cosa voto???????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Appartengo a quei 5 milioni di italioti indecisi, che capzo voto domenica..????, datemi qualche suggerimento, io vorrei mandarli tutti a fankulo...
Beh di partiti monarchici non ne ho visti, indi per cui se vuoi mandarli a fanculo (cosa comprensibile) il voto ideale è Grillo, oppure al limite Giannino, ma più Grillo che è colui che apertamente vuole mandare a cagare tutta la classe politica... e te lo dico anche se io non voterò M5S.
-
Re: Cosa voto???????????
Citazione:
Originariamente Scritto da
scomunista
Fare Futuro di Giannino....??? si è sputtanato di brutto... poraccio... quello va a fare compagnia al trota..
FARE_per fermare il declino non è giannino è il programma, tra l'altro domani giannino darà la dimissioni. Cosa sconosciuta a qualsiasi altro politicante italiano.