Voterò Bersani (probabilmente Centro Democratico) alla camera, perchè credo che la priorità assoluta a queste elezioni sia impedire a Berlusconi di prendere la maggioranza alla camera, ma non sono piddino organico. Al Senato (Dato che qui fortunatamente il centrodestra è un ectoplasma) sono ancora indeciso, sono orientato a Giannino ma prenderò la decisione direttamente domenica.
Grillo è un problema per la classe politica, e di questo gliene do grande merito... perchè questa classe politica di stronzi, prima o poi, bisogna mandarla a cagare. Oggi per me è il turno di Berlusconi, domani però sarà comunque il turno di tutti gli altri (Casini, Fini, centrosinistra tutto), perchè appartengono a una generazione di politici che, come generazione, ha fallito miseramente e ha rubato tutto quello che c'era da rubare.
Non ho mai votato M5S a livello locale perchè non mi piacevano i candidati (troppo spocchiosi e saccenti, così come la fetta di elettori "originaria" almeno qui da me... io quelli così ti giuro non li sopporto, piuttosto preferisco i bananas ignoranti... e poi il csx per me si meritava la riconferma), mentre a livello nazionale quello che gli manca è che dovrebbero presentare un programma serio, senza abbarbicarsi su posizioni assurde come quelle sull'ambiente (ed è un difetto che hanno anche qui, a livello locale), ma la gente è incazzata, senza soldi, senza lavoro... mentre la vecchia classe politica naviga nell'oro e, non contenta, ruba e incassa tangenti... capisco perfettamente chi vota M5S, ne ha tutte le ragioni!
Naaaah... i nazifascisti italiani, che saranno si e no l'1%, si presentano con tre partiti alle elezioni, credi davvero che convergeranno su Grillo? Io conosco gente che lo vuole votare e nessuno è fascista... ho invece due conoscenti filo-fascisti: uno è del PDL organico, l'altro è proprio estremista e voterà credo per Forza Nuova.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Vota come me, che probabilmente voterò per Casapound... perchè un giorno, in dormiveglia sul divano, sento una presentazione di un tizio sul programma di un partito senza sapere quale. Ma tutto quello che diceva il tizio mi trovava d'accordo, proprio tutto. Allo scoprire che era di Casapound mi è quasi preso un colpo, visto che sono di sinistra.
![]()
GLOBALIZZAZIONE:
Se non puoi avere schiavi in patria, cercali all'estero, affinché in patria i senza lavoro implorino la schiavitù.

Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.