Vota la compagine che ritieni abbia posizioni affini alle tue.
Se non ne trovi, non votare.
In Democrazia dovrebbe funzionare così.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Vota la compagine che ritieni abbia posizioni affini alle tue.
Se non ne trovi, non votare.
In Democrazia dovrebbe funzionare così.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena

"Se non ne trovi, non votare.
In Democrazia dovrebbe funzionare così."
Appunto.
Io non voterò.

Io, dopo essermi letto i programmi, vorrei anche sapere chi sono i candidati.
Ad oggi (è la sera del 20 febbraio) non ho trovato un manifesto, uno che sia uno, che elenchi i vari candidati.
Non solo dei partiti, ma nemmeno quelli istituzionali (della prefettura, cioè).
E' normale?

Ma anche no. Niente euri a sfare. Possiamo minacciare l'uscita dall'euro. Ma solo per fargli prendere caga e aumentare i soldi pubblici per la ripresa.
Se noi usciamo dall'euro loro se la vedono male.
Il problema è che ce la vediamo peggio noi.
Se mi segui, per fare pressioni sulla Merkel è meglio Monti che Berlusconi. Il secondo la fa ridere, come si è visto.
(PS: tutti a dare addosso a Monti per non aver domato la Merkel in un anno. Perchè invece il papi in 20 anni l'aveva ridotta al lumicino, eh!?)
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Resta a casa, ci guadagneremo tutti.
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Faccio notare che oggi è stato diffuso uno studio (dell'Istat mi pare) sul rischio di povertà IN EUROPA - Germania compresa.
La soddisfazione è che, con questi dati, ci fosse stato Mr.B., avremmo tirato un sospiro di sollievo, perchè tanto 'la crisi è globale, non è colpa nostra, siamo sfortunati, i ristoranti sono pieni' ecc ecc
Il B è impresentabile. E in un paese impresentabile nessuno investe.
Tu stesso, potendo, i tuoi soldi li porteresti via
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

L'elenco delle liste e dei candidati è sul ministero dell'Interno.
Ministero Dell'Interno - Scheda Editoriale
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

[QUOTE=Gualerz;4013809]L'elenco delle liste e dei candidati è sul ministero dell'Interno.
grazie.

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!