Un saluto a tutti. Leggo sempre con attenzione i vostri articoli e ho deciso di iscrivermi da grande appassionato di sondaggi per seguire meglio questi ultimissimi giorni clou della campagna elettorale![]()


Un saluto a tutti. Leggo sempre con attenzione i vostri articoli e ho deciso di iscrivermi da grande appassionato di sondaggi per seguire meglio questi ultimissimi giorni clou della campagna elettorale![]()


benvenuto!


BenvenutA pure a te!
Il consiglio di moderazione è in riunione fiume (hanno scoperto che uno dei moderatori aveva nella curriculessa indicato falsamente di aver fatto la prima comunione) e quindi a me il gradito compito.
Mi raccomandA, non divulgare le sondagge di cui sicuramente sei in possesso toutta!
Altrimenti questo forum perderebbe parecchie scrittrici piddine, seghiste, casiniste ecc.
Un bacio


Tranquillo.
Non sono tutti come inquirentessa....
Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.