Non saprei...non dipende da me...so solo che succederà...e anche se qualcuno fosse a conoscenza del come e del quando, io non vorrei affatto saperlo...

Non saprei...non dipende da me...so solo che succederà...e anche se qualcuno fosse a conoscenza del come e del quando, io non vorrei affatto saperlo...
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Suicida, intorno ai 30, e probabilmente non oltre i 40.
Probabiilmente mi avvelenerò, oppure, se riesco a procurarmi anestetico e bisturi, mi taglierò i polsi

a sto punto meglio l'aiz
slava kokaini

Veramente preferirei una morte violenta, brutale, concitata, senza nulla di naturale.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

temo di campare troppo, come mia nonna che è arrivata a 100.
desidererei togliere il disturbo fra una decina d'anni al massimo.
possibilmente senza malattie lunghe. ma in quel caso provvederei da sola.
lascio tutto a mio fratello e vorrei essere sepolta al cimitero acattolico di roma alla piramide, nella città che amo, vicino keats e shelley. sulla tomba un bell'arcangelo michele.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Che ne so? Solo speranze, e dunque:
Per molto tempo ho sperato di morire nel sonno, ma già mi sono persa la mia nascita e dunque vorrei essere presente alla mia morte, che dovrebbe portarmi via dolcemente mentre sono ancora cosciente. Spero di rimanere autonoma il più a lungo possibile, non mi piace della vecchiaia l'idea di dipendere, di non avere l'illusione di appartenermi. Spero di vivere a lungo.
Facciano quel che vogliono di quel che resta, io non ci sarò.

io vorrei solo che la morte mi cogliesse viva...

Un giorno o l'altro...