Visualizzazione Stampabile
-
Re: Giannino.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
E non serve una laurea per governare bene l'Italia.
lui non l'aveva e governò da dio
http://bocca.blogautore.espresso.rep...ni-244x300.jpg
-
Re: Giannino.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitens
Si vabbè uno si inventa due lauree fonda un partito che si dichiara per il merito,contro i politici incomopetenti e corrotti ecc e criticarlo diventa moralismo e giacobinismo (che è comunque positivo)perchè gli altri hanno fatto di peggio,ma sticazzi,ha ragionissima les paul
no, attento.
è moralismo a senso unico.... giusto giustissimo bastonarlo, ma ricordati che lo bastonano SOLO perchè da fastidio.
non certo perchè c'è una ventata di pseudomeritocrazia o meglio ancora perchè in italia da oggi se menti riguardo a tue personali caratteristiche devi esser fatto fuori....
-
Re: Giannino.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Ma non volevi votà la Melona? :D
No ho deciso che non voterò il cdx. E spero non vincano ancora.
-
Re: Giannino.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitens
Si vabbè uno si inventa due lauree fonda un partito che si dichiara per il merito,contro i politici incomopetenti e corrotti ecc e criticarlo diventa moralismo e giacobinismo (che è comunque positivo)perchè gli altri hanno fatto di peggio,ma sticazzi,ha ragionissima les paul
laurea≠merito
Ci si incazza (e giustamente) con giannino perché ha mentito, non perché non avendo una laurea non ha "merito".
notare che questo è esattamente lo stesso discorso che si faceva per la cialtrona col dottorato: il pezzo di carta non significa nulla
-
Re: Giannino.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
il pezzo di carta non significa nulla
anche il tuo pezzo di carta immagino o solo quello degli altri?
-
Re: Giannino.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
notare che questo è esattamente lo stesso discorso che si faceva per la cialtrona col dottorato: il pezzo di carta non significa nulla
beh... su questo non sono tanto d'accordo (almeno per quanto riguarda l'atteggiamento di boldrin) fine ot
-
Re: Giannino.
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
anche il tuo pezzo di carta immagino o solo quello degli altri?
sto coso è tra i forumisti più inutili e noiosi degli ultimi 10 anni.
peggio di samba quando fa discorsi seri
-
Re: Giannino.
Scusate ma perchè il wifi gratuito è una roba orwelliana?A me pare il contrario...
-
Re: Giannino.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
D'Alema si spacciava per laureato, ma non giunse all'alloro.
e dove si sarebbe spacciato per laureato d'alema?
d'alema lasciò l'univ (la normale) quando gli mancava un esame o solo la tesi, come era di moda tra i figli-di-papà kompagni all'epoca.
l'aneddoto vuole che mussi, che non era figlio-di ma si era guadagnato tutto a fuoria di borse di studio, invece si laureò (sai come è... mica aveva il paparino a garantirgli il futuro) ed è sempre stato un po' sulla difensiva per questo (nel senso che veniva malvisto e si autogiustifica).
-
Re: Giannino.
Più che l'onestà è la stupidità..che lo pone inadatto a governare..
Come poteva pensare di passarla liscia sotto elezioni..?
Questo fa incazzare i sostenitori.. come Berlusca che fa le cene al bunga bunga..credendo di non venir ripreso..