Comunque per me è il mio nuovo idolo. Ha mentito e preso per culo tutti, capendone molto di più di gente con i titoli. Chi se ne fotte se è laureato o no?

Comunque per me è il mio nuovo idolo. Ha mentito e preso per culo tutti, capendone molto di più di gente con i titoli. Chi se ne fotte se è laureato o no?

Troppo onesto. Ma cmq che palle l'Italia ormai ha introdotto sta moralità da calvinisti puritani e dobbiamo fare come i crucchi dove la gente si dimette perchè ha copiato la tesi. Ma che cazzata.

Devo dire che all'intervista di stasera ero a metà tra il facepalm e le risate incontenibili. Un troll da circa 7 anni.
"Bad karma"

cara,
mi sento di darti ragione, anche perche' Giannino se andasse in una università con la sua preparazione il pezzo di carta glielo darebbero toutta.
Poi viene dal glorioso PRI, anche se con una sbandata toutta verso CL, ed è massone.
ComunquA, meglio far credere di avere una laurea vera perchè si sa parlare e si conosce l'argomento, piuttosto che far dubitare da come si parla sulla validità dell'Università di Tirana

Beh onesto non direi: visto che ha mentito o lasciato mentire sui suoi titoli di studio fino a quando ha dovuto dire la verità.
Concordo però con i molti che hanno detto che questa è una facezia rispetto ai gravi reati ai quali ci hanno abituato i politici italiani. Concordo anche con l'osservazione relativa al moralismo: purtroppo è uno dei danni più gravi che il cattocomunismo ha fatto all'Italia.

Non è tanto il moralismo. E' il fatto che Giannino, con tutto il rispetto che porto per la sua cultura e lucidità nel ragionamento, poteva essere qualcosa di diverso, ma sta menzogna dei titoli se la stava trascinando da anni e ci hanno creduto TUTTI...Berlusca incluso.
"Bad karma"