Se volevano rubare un pò di voti a Berlusconi.. dovevano chiedere alla Procura di
indagare Giannino ! Meglio se per reati gravi.
Regressista amante della pucchiacca.

Zingales è un infame... a 6 giorni dal voto vai a fare 'sta cosa?
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Ultima modifica di Antonio Banderas; 22-02-13 alle 13:26
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Ma guarda, dopo che è scoppiato il caso ho visto Giannino dalla Bignardi: un signore, non ha cercato scuse, ha detto "ho sbagliato", ha detto che è giusto dimettersi perchè ho mentito... insomma, un vero signore, specie se raffrontato al resto dei politici che ammettere uno sbaglio troppa grazia, che vanno in TV solo per fare del vittimismo in questi casi, a fare gli arroganti con i conduttori... quasi viene da chiedersi cosa ci facesse Giannino lì, in un posto solitamente occupato da un politico.
Zingales è comunque un infame, lo ribadisco, non per ciò che ha fatto ma per quando... non poteva aspettare dopo le elezioni, o farlo prima (perchè ovviamente lo sapeva anche prima, il sig. Zingales)... non lo fai a 6 giorni dal voto.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Concordo al 200% sulla prima parte, ma sulla seconda, quella che riguarda Zingales, non mi trovi d' accordo peer i seguneti motivi:
1) L' affaire Giannino secondo me non lo sapeva e non se lo immaginava nessuno Zingales compreso.
2) Zingales, ripeto è stato improvvido e dannoso, però probabilmente la sua forma mentis gli impedisce di capitalizzare un risultato sulla menzogna.
3) Zingales vive e lavora a Chicago, e secondo me non si rende conto bene di quanto gli italiani abbiano bisogno di FID, se se ne fosse reso conto avrebbe fatto una deroga sulle bugie di Giannino, che nel panorama politico italiano sono l' equivalente di un ragazzino che rompe un vetro con la fionda che viene messo al pari di rapinatori di bache, strupratori di donne, pluriomicida, estortori i quali sono talmente ipocriti e fuori dalla realtà pensano perfino di avere i titoli per giudicarlo.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Silvia Enrico ora ad Agorà
Home Page - Agorà
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/dirette/P...a63b54bd8.html
Ultima modifica di Rexal; 22-02-13 alle 10:57
"Bad karma"

Quello di Giannino non è uno scandalo politico, come quello che dice di avere la casa di famiglia e invece gliel'ha venduto a prezzo stracciato un amico in cambio di favori.
E uno scandalo umano. Ovvero inventarsi in modo gratuito di avere un master, due lauree, addirittura la partecipazione allo Zecchino. Questo indica problemi psicologici, che poi possano portare anche a una tendenza all bugia in politica o disonsestà non è detto ed è materia di psicologi o psicanalisti. Ma certo non ci si può affidare a persone come queste.
Against all odds