La più sciagurata, ridicola, assurda e inconcludente legislatura della storia della Repubblica Italiana si è conclusa.
![]()

La più sciagurata, ridicola, assurda e inconcludente legislatura della storia della Repubblica Italiana si è conclusa.
![]()
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Beh certo perchè quella che seguirà sarà meglio ...![]()
Regressista amante della pucchiacca.

E si sta per aprire quella che sarà la più sciagurata, assurda ed inconcludente.

Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Scusate eh, ma ragazzi parliamoci chiaro: la scorsa legislatura, così come quella del 2001-2006, poteva essere una grande opportunità di cambiamento. Pensateci, il PDL e la Lega, senza più UDC a fare da tampone, avrebbero potuto davvero fare riforme importanti e cambiare questo paese... c'erano tutte le condizioni, inclusa un'opposizione ridicola e spesso inesistente... c'erano tutte le condizioni per affrontare la crisi con forza, con un governo attivo, con un governo stabile... e invece nei 3 anni e mezzo di Berlusconi c'è stato solo il vuoto più totale, si è perso tempo in chiacchere e cazzatine, di concreto non è stato fatto niente, e il risultato l'abbiamo oggi sotto gli occhi.
Per questo è stata una legislatura sciagurata e inconcludente (oltre che ridicola, va beh... il parlamento che vota per Ruby nipote di Mubarak).
La legislatura che si sta per aprire lo sappiamo che sarà difficile, si sa sin dal principio: c'è una situazione economica compromessa da rimettere in piedi, disoccupazione, crisi, la frammentazione politica è molta, c'è tensione e odio sociale... tutte cose che cinque anni fa non erano così rilevanti.
Sono due situazioni enormemente diverse.
Il problema non è il problema. Il problema è il tuo atteggiamento rispetto al problema, comprendi?
Mangio sempre i bambini bolliti.

Ti sfugge che l'Oligarchia non farà mai nulla a favore del popolo.

Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf