Visualizzazione Stampabile
-
Re: babbbbbene!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
CiaA cara,
benvenuta ma mettiamo in chiarA le cose!
Qua di scema svolazzante ci sono già iA!
E di soldi per una seconda non ce ne sono.
capitA mi hai?
CapitA ti ho, vecchia pazzA!!
Stai tranquilla che ti lasciA la piazzA...basta che non mi rompi la minchiazzaA
grazie tantA per la benvenutA :D
-
Re: babbbbbene!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
LAMU'74
Sbaglio...o noi gia' ci si conosce?:p
sbagli!
-
Re: babbbbbene!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
:hodetto:
uno parla di funghi.....
http://forum.termometropolitico.it/f...la-fiamma.html
-
Re: babbbbbene!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lupo
Anche di paperette, a giudicare dalla prima vista.
-
Re: babbbbbene!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
LAMU'74
Hahahha ciao animallllo !!
Ma nn ho capito...ma non eri tu quello beato tra le oche??:D
ciao Lupone, come va?
Bene!!
Tra le Langhe e il Monferrato.