cià....alla fine m'hanno trascinata pure diqqqquà![]()
vediamo un pò se qualche disperat* passa a fare gli onori di casa...
ma per avere delle faccine decenti a chi devo fare il bonifico?![]()


cià....alla fine m'hanno trascinata pure diqqqquà![]()
vediamo un pò se qualche disperat* passa a fare gli onori di casa...
ma per avere delle faccine decenti a chi devo fare il bonifico?![]()
"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Il vero uomo non e' quello che ti regala fiori e cioccolatini...Il vero Uomo e' quello che ti da talmente tanta minchia da lasciarti in carrozzina per due settimane (cit.)"


Io sono abbastanza disperato?


veramente non si capisce bene chi potrebbe essere il piu' disperato frai i due![]()
Ultima modifica di Amalie; 21-02-13 alle 19:01




Occhio che è venuta a controllare se metti sempre a bagno i funghi
Ultima modifica di Eric Draven; 21-02-13 alle 19:06






Tu sei abbastanza andato..direi![]()
"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Il vero uomo non e' quello che ti regala fiori e cioccolatini...Il vero Uomo e' quello che ti da talmente tanta minchia da lasciarti in carrozzina per due settimane (cit.)"




"Vi Veri Veniversum Vivus Vici"
"Il vero uomo non e' quello che ti regala fiori e cioccolatini...Il vero Uomo e' quello che ti da talmente tanta minchia da lasciarti in carrozzina per due settimane (cit.)"