Originariamente Scritto da
ventunsettembre
Non ci siamo capiti, evidentemente.
Il fratello Dragon ha aperto un 3D sulla questione cittadinanza agli extra.
Quella è la questione fondamentale, lo jus soli.
Si sa con certezza, perchè è nel programma e nelle intenzioni di chi lo comanda, che se va al governo Bersani, e ci va, gliela concede, come uno dei primi provvedimenti (a scanso di equivoci, nel caso cadesse il governo), come pure subito darà il matrimonio e l'adozione ai gay : tutte cose tipiche del comunismo, che come ho già avuto modo di scrivere, è stato creato proprio e solamente, al di là di altre motivazioni fasulle e di facciata, con lo scopo di distruggere i popoli passando principalmente dall'interno, dalla famiglia.
Votando Berlusconi non è che si faccia alcun bene alla Padania, ma le si evita la morte definitiva, che con quel provvedimento avverrebbe con assoluta certezza.
Ma sarebbe la morte, non un toccare il fondo.
La differenza è fondamentale, a mio parere.
C'è stato un intervento chiarissimo, a ben leggere, di Italiano, che ha sintetizzato perfettamente.
Per concludere la risposta a quanto scrivi posso dirti che con quel provvedimento della cittadinanza si muore, ma senza più alcuna possibilità di risorgere o rinnovare un bel nulla.
Berlusconi, a questo punto, essendo il più vicino come numeri, diventa l'unica speranza.
Anche se, come ho già detto, l'Amerika ha già predisposto tutto.
Ma anche questo, ma qui parlo solo per natura mia, contraria ed estremamente ribelle al concetto di sudditanza e schiavitù, sarebbe di per sè un ottimo motivo per votare contro questo stato di cose; e siamo di nuovo lì.