Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Ma si...diamo i numeri

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ma si...diamo i numeri

Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    possibile che solo a me non interessa più un cazzo dell'itaglia di m..........

ma che vadano tutti afff..............
    Anche a me non interessa un cazzo dell'itaglia, mi preoccupo solo di avere ancora un minimo di possibilità di lavoro per noi, per la Padania.
    L'obiettivo è ben chiaro, e non è certo la penisola, ma fino a prova contraria ne siamo parte, e dobbiamo pensare a salvare il salvabile per noi.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

quindi secondo te, votando berluska si fa il bene della Padania ?

io invece penso che fino a quando non si toccherà il fondo, i ciula Padani continueranno a tirare avanti l'agonia della nostra terra.... ormai li conosco bene e anche la storia dimostra metaforicamente che, per risorgere (rinnovare), bisogna prima morire (azzerare lo status presente)

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non ci siamo capiti, evidentemente.
    Il fratello Dragon ha aperto un 3D sulla questione cittadinanza agli extra.
    Quella è la questione fondamentale, lo jus soli.
    Si sa con certezza, perchè è nel programma e nelle intenzioni di chi lo comanda, che se va al governo Bersani, e ci va, gliela concede, come uno dei primi provvedimenti (a scanso di equivoci, nel caso cadesse il governo), come pure subito darà il matrimonio e l'adozione ai gay : tutte cose tipiche del comunismo, che come ho già avuto modo di scrivere, è stato creato proprio e solamente, al di là di altre motivazioni fasulle e di facciata, con lo scopo di distruggere i popoli passando principalmente dall'interno, dalla famiglia.
    Votando Berlusconi non è che si faccia alcun bene alla Padania, ma le si evita la morte definitiva, che con quel provvedimento avverrebbe con assoluta certezza.
    Ma sarebbe la morte, non un toccare il fondo.
    La differenza è fondamentale, a mio parere.
    C'è stato un intervento chiarissimo, a ben leggere, di Italiano, che ha sintetizzato perfettamente.
    Per concludere la risposta a quanto scrivi posso dirti che con quel provvedimento della cittadinanza si muore, ma senza più alcuna possibilità di risorgere o rinnovare un bel nulla.
    Berlusconi, a questo punto, essendo il più vicino come numeri, diventa l'unica speranza.
    Anche se, come ho già detto, l'Amerika ha già predisposto tutto.
    Ma anche questo, ma qui parlo solo per natura mia, contraria ed estremamente ribelle al concetto di sudditanza e schiavitù, sarebbe di per sè un ottimo motivo per votare contro questo stato di cose; e siamo di nuovo lì.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,972
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ci sono due aspetti.

Il primo e' che nei paesi comunisti o ex tali la famiglia ha ancora un senso e cosi' le forme religiose.
    vedesi la Russia di Putin, ben diversa dal liberismo anglosassone.

Il secondo e' che jus soli o meno, i popoli si fanno e si modificano in due generazioni, tre massimo.
    Basta che fra 50 anni venga una moria in padania e si porti via il 90 % degli allogeni; in tal caso un ceppo rimasto piu' o meno intenso celto padano, puo' facilmente riappropriarsi di quanto gli e' stato portato via.

Per questo ribadisco il concetto di creazione di isole etniche protette, auto gestibili e difendibili ( qualche ss-20 magari) in attesa di tempi migliori.

Tutte le altre discussioni sul futuro di una padania indipendente federale, confederale, conflittuale, secessionista o autonomista e' ARIA FRITTA.
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Per inciso Kerry, numero due USA, martedì, primo giorno dopo le elezioni, sarà in Europa per un vertice sulla NATO.
    Dove lo terrà?
    A Roma, naturalmente.
    Chiaro?
    Io sono, e lo sarò sino alla morte, contrario alla schiavitù.
    E quello che mi fa ridere, anzi mi fa schifo, è il ricordare come in anni passati sulle piazze con le bandiere rosse a manifestare contro gli amerikani erano proprio quelli che oggi sono a 90 nei loro confronti, anzi ne hanno ottenuto l'appoggio pur di arrivare al potere, accettando tutto, ma proprio tutto delle loro nefandezze.
    MAI DIMENTICARE!
    E sono contro il nano perchè ha cercato di sganciarsi con Putin e Gheddafi.
    Uno ucciso in un modo disumano per volere del napuli rosso, oggi accolto trionfalmente dal negher che gli ha dato gli ordini giusti, l'altro ancora vivo solo per una questione di armamenti.
    La Padania non arriverà MAI, sicuramente, via Amerika.
    Forse via Russia.
    Altro motivo per essere contro i rossi. E siamo sempre lì.

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    Ci sono due aspetti.

Il primo e' che nei paesi comunisti o ex tali la famiglia ha ancora un senso e cosi' le forme religiose.
    vedesi la Russia di Putin, ben diversa dal liberismo anglosassone.

Il secondo e' che jus soli o meno, i popoli si fanno e si modificano in due generazioni, tre massimo.
    Basta che fra 50 anni venga una moria in padania e si porti via il 90 % degli allogeni; in tal caso un ceppo rimasto piu' o meno intenso celto padano, puo' facilmente riappropriarsi di quanto gli e' stato portato via.

Per questo ribadisco il concetto di creazione di isole etniche protette, auto gestibili e difendibili ( qualche ss-20 magari) in attesa di tempi migliori.

Tutte le altre discussioni sul futuro di una padania indipendente federale, confederale, conflittuale, secessionista o autonomista e' ARIA FRITTA.

Oggi non è più possibile proteggere un bel nulla.
    Ma questi sono in ogni caso discorsi del mese prossimo.
    Domenica intanto ci sono le elezioni.
    E qui di questo stiamo parlando.
    Ultima modifica di ventunsettembre; 22-02-13 alle 11:55

Lumbard
     Likes dati
    757
     Like avuti
    871
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Non ci siamo capiti, evidentemente.
    Il fratello Dragon ha aperto un 3D sulla questione cittadinanza agli extra.
    Quella è la questione fondamentale, lo jus soli.
    Si sa con certezza, perchè è nel programma e nelle intenzioni di chi lo comanda, che se va al governo Bersani, e ci va, gliela concede, come uno dei primi provvedimenti (a scanso di equivoci, nel caso cadesse il governo), come pure subito darà il matrimonio e l'adozione ai gay : tutte cose tipiche del comunismo, che come ho già avuto modo di scrivere, è stato creato proprio e solamente, al di là di altre motivazioni fasulle e di facciata, con lo scopo di distruggere i popoli passando principalmente dall'interno, dalla famiglia.
    Votando Berlusconi non è che si faccia alcun bene alla Padania, ma le si evita la morte definitiva, che con quel provvedimento avverrebbe con assoluta certezza.
    Ma sarebbe la morte, non un toccare il fondo.
    La differenza è fondamentale, a mio parere.
    C'è stato un intervento chiarissimo, a ben leggere, di Italiano, che ha sintetizzato perfettamente.
    Per concludere la risposta a quanto scrivi posso dirti che con quel provvedimento della cittadinanza si muore, ma senza più alcuna possibilità di risorgere o rinnovare un bel nulla.
    Berlusconi, a questo punto, essendo il più vicino come numeri, diventa l'unica speranza.
    Anche se, come ho già detto, l'Amerika ha già predisposto tutto.
    Ma anche questo, ma qui parlo solo per natura mia, contraria ed estremamente ribelle al concetto di sudditanza e schiavitù, sarebbe di per sè un ottimo motivo per votare contro questo stato di cose; e siamo di nuovo lì.
    non credo che PdL+Lega, dopo anni di sanatorie e immigrazione selvaggia ANCHE con i loro governi, possano attuare soluzione a questi ed altri problemi

ricordati che al berluska interessa solo salvare se stesso e i suoi affari

email non funzionante
     Likes dati
    19,077
     Like avuti
    24,972
    Mentioned
    959 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma si..... i leghisti e pdiellini sono i primi che , a fronte di un ricavo immediato, darebbero la cittadinanza al primo balubba.

I fatti parlano chiaro.
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da sciadurel Visualizza Messaggio
    non credo che PdL+Lega, dopo anni di sanatorie e immigrazione selvaggia ANCHE con i loro governi, possano attuare soluzione a questi ed altri problemi

ricordati che al berluska interessa solo salvare se stesso e i suoi affari
    Come dice l'Italiano, non la darebbero per la loro stessa sopravvivenza.
    Ricorda il motto: ognuno in politica deve fottere i suoi. E in questo caso i "suoi" sono in primis gli elettori rossi.
    Che poi PDL e LN facciano parte del gioco non ci piove.
    I barconi di Maroni non ce li scordiamo di certo.
    Comunque ragazzi, io non sono qui per fare campagna elettorale pro-nano.
    Sono qui per la Padania, solo per questo, sia chiaro a tutti.
    Se in questo frangente ritengo utile per la causa quello che scrivo, lo sostengo, come voi sostenete i vostri pareri.
    Qualcuno lunedì sera vincerà, e ce lo dovremo subire. Io ho spiegato quale, a mio avviso, è il danno minore per noi.
    Poi per me l'itaglia e tutti i suoi politicanti possono morire stanotte e ne sarei solo felice, ovvio.
    Ultima modifica di ventunsettembre; 22-02-13 alle 12:24

Forumista storico
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Intanto, a proposito di numeri, becchiamoci questi.
    Italia peggiora stima Pil disoccupazione crescera' - Economia - ANSA.it

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito