Stanotte la Sony a New York annuncia la Playstation 4.
Tocca farmi un pisolino pomeridiano (cosa che non faccio mai), per reggere la diretta dopo mezzanotte.
Sony pronta a svelare la Playstation 4, come sarà? - Il Sole 24 ORE

Stanotte la Sony a New York annuncia la Playstation 4.
Tocca farmi un pisolino pomeridiano (cosa che non faccio mai), per reggere la diretta dopo mezzanotte.
Sony pronta a svelare la Playstation 4, come sarà? - Il Sole 24 ORE

quando è il giorno di paga del sussidio ?
Solidarietà infinita a Daniele, Diego, Luca e Mirco, in prigione dal 16/11/12 al 08/04/13 per un reato di opinione. Italia come Cina e Birmania

Pensavo che ti eri trovato un lavoro
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

La lotta solitaria, ma eroica di Naitmer contro la socialdemocrazia europea.
Onore !
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Sempre l'ultimo del mese, ma non lo attendo.
Ho sempre soldi da parte, sono un gran risparmiatore.
L'importante è prosciugare regolarmente il conto ogni mese, altrimenti mi potrebbero decurtare il sussidio, perchè non lo utilizzo del tutto.
Mi sono prefissato l'obbiettivo di vivere a lungo andare con la metà del sussidio (affitto escluso). Questo mese sto ancora sotto, grazie al supermercato sociale, che mi ha permesso di ridurre di molto la spesa per i viveri.
E considera che questo mese ho avuto delle spese extra, 100 € per la sigaretta elettronica e 45 € per un macinacaffè. Io comunque li considero degli investimenti, dato che nel tempo mi faranno risparmiare, su sigarette e caffè in polvere, che al chilo costa 4-5 € in più di quello a chicchi.
Ho anche venduto il forno a microonde, eliminando lo spreco di riscaldare i pasti a corrente, a gas costa molto meno.
Ultima modifica di Naitmer; 20-02-13 alle 10:32

Se smetti di fumare avrai svoltato: ci guadagni in salute e non spenderai più ben 100 € di sigarette (elettroniche o meno, se ne vanno un sacco di soldi inutilmente)
"la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)
![]()

Ma i 100 € gli ho spesi per il primo acquisto dell'hardware, per svappare spenderò sui 12 € al mese secondo i miei calcoli, un ottimo risparmio direi, cosiderando quello che si spende in sigarette e la sigaretta elettronica ormai la preferisco alla sigaretta analogica, non tornerei al tabacco neanche a parità di costi e nocività.

Però un attimo, fermi un attimo.
Significa che la play 4 esce anche in Italia ? Adesso ?
Guardate che i nullafacenti di sinistra ci spenderanno un sacco di soldi e avranno bisogno di recuperare.
Ce ne fanno due di patrimoniali, non una !!
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.