Re: Voi che lauree avete o che titolo di studio?
Ma quale che sia l'argomento c'e' sempre il diversamente intelligente che la mette su nord e sud.---?
Eccheccaxxo. Titolo di studio !!!!!... questo vuole sapere il thread. Seconda elementare ripetente, o è troppo ?.....:mad:
Ma lanciati dalla terrazza a braccia larghe, e vediamo che succede ; non lo vedi come sei combinato ?... e parli del sud, ma vedi piuttosto di andare a Lourdes a vedere che si puo' fare per renderti almeno antropomorfo. Invece di parlare del sud, pensa alla natura come si è spassata su di te .....
'bbono ........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Les Paul
Ma quale che sia l'argomento c'e' sempre il diversamente intelligente che la mette su nord e sud.---?
Eccheccaxxo. Titolo di studio !!!!!... questo vuole sapere il thread. Seconda elementare ripetente, o è troppo ?.....:mad:
Ma lanciati dalla terrazza a braccia larghe, e vediamo che succede ; non lo vedi come sei combinato ?... e parli del sud, ma vedi piuttosto di andare a Lourdes a vedere che si puo' fare per renderti almeno antropomorfo. Invece di parlare del sud, pensa alla natura come si è spassata su di te .....
l'omofobia di personaggi come questo va compresa alla luce delle attenuanti legate alla provenienza
Citazione:
Troll
l'omofobia di personaggi come questo va compresa alla luce delle attenuanti legate alla provenienza
Gesù ..... :facepalmi:
Citazione:
WalterA
Liceo scientifico e 5 anni buttati in archeologia preistorica.
Olte a questo un diploma (che non serve a una sega) come regista documentarista e cinematografico.
Avrei voluto studiare di più ma non ho soldi per farlo e mi sono fermato li.
Non avevi una laurea in archeologia?
Ciao Antonio Banderas
Volevo chiederti come facevi a forare e filettare sulla sachman s80. Grazie
Citazione:
mirkevicius
Io un master negli USA non dico la città ;)
come Oscar giannino ? :D
laurea in economia aziendale
Classico e Laurea alle Belle Arti
Citazione:
pecos
Ciao Antonio Banderas
Volevo chiederti come facevi a forare e filettare sulla sachman s80. Grazie
Per forare usavo l' asse Z se invece dovevo alesare usavo il canotto della fresatrice (asse W).
Con la Sachman non ho mai filettato e non so nemmeno si ci si possa riuscire
Diploma come ragioniere e una specializzazioni in buste paga e contributi