Re: Voi che lauree avete o che titolo di studio?
scienze politiche quadriennale vecchio ordinamento e storia antica, facoltà di lettere, triennale. Sto prendendo la magistrale.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Durru
ma... stai millantando a contrario o mi son perso dei passaggi intermedi?
Ho mollato l'università nonostante l'insistenza dei miei che avrebbero voluto il pezzo di carta.
Sotto sotto sperano ancora adesso, anche se mi sto avvicinando ai trenta, che mi reiscriva. Follia.
Citazione:
DiegoVR
Ho mollato l'università nonostante l'insistenza dei miei che avrebbero voluto il pezzo di carta.
Sotto sotto sperano ancora adesso, anche se mi sto avvicinando ai trenta, che mi reiscriva. Follia.
Fatti coraggio, una mia amica ha mollato a 4 esami dalla tesi .....
Citazione:
Antonio Banderas
per forza ,la importunavi sempre ! invece della penna per scrivere teneva altro in mano :grrrrr:
Citazione:
Antonio Banderas
pure io.
Citazione:
Makaveli
Classico e Laurea alle Belle Arti
Ciao, Belle arti in che cosa?
Diploma di Maestro D' arte.
Citazione:
Piombo
Ciao, Belle arti in che cosa?
Ciao :) avevo iniziato Grafica ma poi mi son dedicato alla Pittura. Il mio sogno è sempre stato fare il tatuatore (realizzato) e Pittura si è rivelato utilissimo. Grazie all' Università ho scoperto di essere un artista che può andare oltre (infatti vicino al mio studio ho una mia piccola galleria con fotografie e quadri,poca roba ma la soddisfazione è immensa)
Citazione:
Makaveli
Ciao :) avevo iniziato Grafica ma poi mi son dedicato alla Pittura. Il mio sogno è sempre stato fare il tatuatore (realizzato) e Pittura si è rivelato utilissimo. Grazie all' Università ho scoperto di essere un artista che può andare oltre (infatti vicino al mio studio ho una mia piccola galleria con fotografie e quadri,poca roba ma la soddisfazione è immensa)
Strano il passaggio dal Classico alle Belle Arti, in genere si sceglie un percorso artistico anche alle superiori perchè si sente fin da bambini se uno è più portato o meno e segue sempre quella linea. Almeno in genere è così, io ho fatto così.