Re: Voi che lauree avete o che titolo di studio?
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
per forza ,la importunavi sempre ! invece della penna per scrivere teneva altro in mano :grrrrr:
Nooooooo ..... quello l' ho fatto molto tempo prima che mollasse !!!! :)
Citazione:
Piombo
Strano il passaggio dal Classico alle Belle Arti, in genere si sceglie un percorso artistico anche alle superiori perchè si sente fin da bambini se uno è più portato o meno e segue sempre quella linea. Almeno in genere è così, io ho fatto così.
Eh guarda :) ho iniziato il Classico con l'idea di proseguire studi Filosofici e Storici, e a dire il vero per i primi due anni avevo anche smesso di disegnare...poi ripresi e il mio Professore di Greco e Latino mi incoraggiò a intraprendere studi artistici finito il Liceo, con la cosa che potevo sempre cambiare strada dato che ero molto brillante (sono uscito con 95 dal Classico)
Licenza di scuola media, ho lasciato le superiori il secondo anno.
Per avere successo nel lavoro e nella vita non e' necessaria l'educazione di stato.
Citazione:
Giovanni81
Licenza di scuola media, ho lasciato le superiori il secondo anno.
Per avere successo nel lavoro e nella vita non e' necessaria l'educazione di stato.
Ora comprendo molte cose......:)
Credimi studiare è importante, il lavoro non ci azzecca, importante è la "forma mentis"
Citazione:
largodipalazzo
Ora comprendo molte cose......:)
Credimi studiare è importante, il lavoro non ci azzecca, importante è la "forma mentis"
Con la forma mentis non si mangia e non si scopa. Cio' che conta sono il lavoro e i soldi. :ekkekazzo:
Citazione:
Giovanni81
Con la forma mentis non si mangia e non si scopa. Cio' che conta sono il lavoro e i soldi. :ekkekazzo:
Vuoi vivere abbrutito ?....avere i mezzi di sussistenza è indispensabile....come lo è la forma mentale di apprendere e la curiosità che ti fa divorare libri. Conta "il lavoro e soldi", ma avrai sempre un lavoro d ordine e non di concetto.
Citazione:
Makaveli
Eh guarda :) ho iniziato il Classico con l'idea di proseguire studi Filosofici e Storici, e a dire il vero per i primi due anni avevo anche smesso di disegnare...poi ripresi e il mio Professore di Greco e Latino mi incoraggiò a intraprendere studi artistici finito il Liceo, con la cosa che potevo sempre cambiare strada dato che ero molto brillante (sono uscito con 95 dal Classico)
Bravo allora, ben fatto lo stesso.
Citazione:
Durru
pure io.
Mi sembra una stupidaggine colossale lasciare quando mancano quattro esami. Non sono uno di quelli che dice che l'Università è fondamentale, però lasciare ad un passo dalla fine...
Citazione:
Maria Vittoria
liceo classico, laurea quinquennale in Architettura, master in mobilità sostenibile, esame europeo come imprenditore agricolo, vari corsi di specializzazione
...da quanto SALTI IL PASTO???
:55434:
Citazione:
Il viaggiatore notturno
Master in relazioni internazionali. Una tesi di PhD da completare (quando il lavoro me lo permetterà).
...lavoro di notte...immagino...
:cool: