Domanda semplice semplice, come da sondaggio.

Domanda semplice semplice, come da sondaggio.

perchè marino è un mafioso come dimostrato dalle indagini, mentre maroni è vittima dell'accanimento politicizzato della giustizia
o almeno così hanno scritto su libero, quelli che imputano trinariciutismo e doppia morale agli altri![]()
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Perché Marino era sotto attacco di media, partiti, del suo stesso partito e della sua stessa giunta, di Bergoglio e indagato per peculato, Maroni non da fastidio a nessuno
Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

dipende dal cognome, Marino è piccolino, Maroni è grosso
quindi Salvini rischia...
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Marino dava troppo fastidio, e poi secondo me non era neanche simpatico al renzi.......![]()

Anche Maroni è indagato, e da più di un anno tra l'altro. Ha già ricevuto notifica di chiusura delle indagini e dunque entro la fine dell'anno la Procura deciderà se archiviare o rinviarlo a giudizio.
Marino invece è stato indagato settimana scorsa e si è dimesso subito dopo.

Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

Io invece non so chi è più onesto dei 2.
Sono propenso a credere che siano entrambe persone al di sopra della media rispetto al marciume imperante nello stivale dei maiali: Marino è indagato per 9.000 euro di rimborsi spese, che sono caramelle. E Maroni per aver fatto pressioni sui dirigenti Expo al fine di taroccare un paio di concorsi pubblici per far assumere 2 amiche (o amanti? boh). Certamente in Uk o in Germania questo basterebbe e avanzerebbe per buttarli entrambi fuori dalla finestra, ma qui siamo abituati a ben di peggio.
Il paragone che intendevo fare è quello della sensibilità istituzionale, uno ha avuto il buon senso di togliersi di mezzo e l'altro ha ancora il culo sulla poltrona. Ti sembra giusto? A me no. Soprattutto alla luce dell'ipocrisia della Lega Salvini in testa che fino all'altro ieri stava tutto il giorno sotto a starnazzare sotto il Campidoglio a favore di telecamera, chiedendo le dimissioni di Marino con insulti e insinuazioni che andavano ben oltre le reali responsabilità dell'ex sindaco.

è una semplice questione di vocali invertite...
So' Gonfu (cit.)

Maroni è leghista, quindi è innocente.
Marino è comunista, quindi è colpevole.
Semplice, no?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"