Ultima ora.

Ultima ora.
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Sceeemoo sceeemooo sceeeemooo sceeemoooo
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Ho letto che per le prossime elezioni si dovranno aspettare ben 7 mesi, magio.
E' una vergogna che in un sistema democratico bisogna aspettare più di mezzo anno per ridare un sindaco effettivo alla capitale.
Questo vuol dire che la macchina di propaganda piddina a reti unificate avrà tutto il tempo sufficiente per fare dimenticare Marino e tornare a vincere.
IL LEVIATHAN, OSSIA IL NUOVO NAZISMO SQUADRISTA ANTI-EUROPEO!!

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

non è il sindaco di roccacannuccia ma di roma
è ovvio che in due anni ha incontrato personalità di tutto il mondo... anche se fosse vero che scroccato qualche cena, non mi pare un motivo sufficiente per contraddire il risultato elettorale.

YAHOOOOO cmq maggio o subito per me vincera di battistaed io tifo per lui
![]()
qui in una chiesa un ragazzo prega inginocchiato un dio che non conosce,che non puo sentire,non gridera,non versera lacrime,si domanda solo il mio viaggio è finito o è appena cominciato

E adesso.......i fascisti con chi se la prenderanno?

come se la colpa delle dimisssion di marino siano i fascisti e non i comunisti.
ma a sinistra si deve solo ripetere ciò che dicono dall'alto o siete in grado di fare autocritica.
un libro abbastanza noto parla di una popolazione in cui c'erano addetti che come lavoro dovevano riscrivere la storia a seconda degli avvenimenti quotidiani (riscrivere dico, ovvero cambiare il racconto del passato)
ecco molti di sinistra sembrano far parte di questa società