Re: Thread cattivo.......
Citazione:
Originariamente Scritto da
il diavoletto di Choruǧ
. Io scrissi chiaramente su POLfoto che purtroppo la bellezza non era di casa. Si risentirono assai .Ma d'altronde se non sono adoni è forse colpa mia ?:)
:F_Sor080: