A me sembrano un massa di zecche di centri sociali.., come parlano come si atteggiano, per gli slogan che dicono, insomma i migliori alleati di persani...

A me sembrano un massa di zecche di centri sociali.., come parlano come si atteggiano, per gli slogan che dicono, insomma i migliori alleati di persani...
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

segui il labiale. le immagini della piazza sono dello staff di grillo perché oggi pomeriggio è stato vietato l'accesso ai giornalisti italiani. siccome la stampa estera non ha troupe al seguito se non telecamere a braccio che inquadrano il cronista per differite, tutte le telecamere rai, mediaset e la7 non hanno potuto essere piazzate.
Tu stai vedendo solo immagini dello staff di grillo in questo momento.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Dite quel che vi pare ma, io faccio il tifo per questi ragazzi.
Faccio il tifo a che riescano a fare ciò che promettono.
Non tutto: spero che l'uscita dall'euro la lascino per strada, ad esempio.
Non solo poiché non sono d'accordo ma, poiché (al momento) non è possibile.
Perderebbero solo tempo: che si dedicassero ad altro.
Non è la mia "squadra"; la mia, purtroppo, è il Milan.
Ma mi piace pensare di fare il tifo per una "squadra" ITALIANA che cerca di "vincere" contro squadre STRANIERE.
Straniere alla decenza, alla legalità ed alla Democrazia.

Ultima modifica di Rexer; 22-02-13 alle 21:51
Imperare sibi maximum imperium est

Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!

Ci arrivi da solo, che ci serve gente competente?
Si NON basta essere non parassiti e non pregiudicati...li sto guardando e sembrano dei dilettanti allo sbaraglio.
Faranno bene nel portare trasparenza e legalita', ma qui se non te ne sei accorto c'e un paese in fallimento completo.
Ma non mi aspetto che tu ci arrivi a queste cose, sono consapevole dei tuoi limiti.

è arrivato fraccazzo da velletri. l'euro è una quisquilia
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Malox malox vi farà bene![]()
In Italia se sei un lavoratore onesto che non arriva a fine mese e ti suicidi, non ti caga nessuno. Se sei un delinquente, per te si mobilitano presidente della repubblica, governo, parlamento e amici dei carcerati. Viva il paese di Pulcinella!

Ultima modifica di scomunista; 22-02-13 alle 21:54