Fregnacce a costo zero.
Bicicletta gratis per tutti i minori di 40 anni.

Fregnacce a costo zero.
Bicicletta gratis per tutti i minori di 40 anni.

Royal Bank of Scotland e' stata "comprata" dallo stato mi pare al 70%. Northern Rock pure perche' era fallita.
Su questo punto, non gli si puo' dar torto.
E al presidente di Northern Rock gli hanno fatto una commissione di inchiesta in tv, pubblica, lo hanno smutandato.
Ora, se tu nazionalizzi una banca da noi, cosa succede? A Mussari gli fanno la commissione in rai alle 7 di sera?

Non ci credo: ha appena scippato a Berlusca il tema della critica alla magistratura e dei troppi processi (ci sono duecentomila processi in corso un cittadino non puo' vivere senza avere un avvocato)
Ultima modifica di C@scista; 22-02-13 alle 22:32

Quand'è che ai comizi di Grillo sentiremo la Königgrätzer Marsch?
"Bad karma"

Niente reputazioni ma opere di bene. Grazie.
Che tristezza dev'essere ricevere un "ILike" da un cretino.
-
Cinguetto QUI

Mettono la tobin tax, e poi lasciano andare 98 mld di evasione dalle macchinette mangiasoldi che schifo!!!!!!!!!!
Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!
Sulla ricerca avrei da opinare.
Ho un paio di amici ricercatori e onestamente non fanno una mazza tutto il giorno prendendo a sbafo lo stipendio...quindi starei attento a dire "più soldi alla ricerca", bisogna fare dei distinguo
Ultima modifica di Rexer; 22-02-13 alle 22:34
Imperare sibi maximum imperium est