



Facciamo un referendum per decidere se uscire dall'euro
Giustamente hanno paura di noi in europa noi ridiscuteremo tutti i loro trattati
Emerge chiaro il tratto antieuropeista
Uhmm qui mi piace
Ultima modifica di C@scista; 22-02-13 alle 22:38


Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!
800.000 persone!
il berlusca quando fece il milione non riempì neanche le vie laterali... ma come è sta storia?
Imperare sibi maximum imperium est


Ottocentomila in piazza dichiara ora Grillo mah ci credo poco...
Vabbeh fossero anche 300mila sono comunque tanti : il successo di piazza c'è
Ultima modifica di C@scista; 22-02-13 alle 22:38


ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE


Gli hanno appena detto che sono 800 mila in piazza e 150 mila collegati in streaming
slava kokaini


Non so in piazza ma 156000 in streaming è impressionante.
Sul made in italy dice una cosa così ovvia che solo in pochi estremisti hanno il coraggio di affermare, dare il made in italy solo al prodotto fatto in italia....
Imperare sibi maximum imperium est
Io lo vedo su repubblica tv
Imperare sibi maximum imperium est