Elezioni politiche 2013, le bugie di Beppe Grillo - Politica - Ultime Notizie
Ha imparato rapidamente dal capo.


Elezioni politiche 2013, le bugie di Beppe Grillo - Politica - Ultime Notizie
Ha imparato rapidamente dal capo.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.


Mao Tse-tung "sono convinto che tutti gli uomini nascano buoni, e che pure l'ex Imperatore della Cina possa essere un buon comunista"[/B] @Scomunista Reloaded più incazzoso di prima!!


per chi ha seguito su tgcom24 era esilarante![]()
il discorso di grillo è sempre lo stesso da 74 piazze. A Tgcom lo sapevano a memoria e staccavano dallo streaming tutte le volte che parlava di berlusconi
Ultima modifica di stefaboy; 22-02-13 alle 23:03
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


il buuuum finale è riuscito male
Frustra fit per plura quod fieri potest per pauciora.


Agli ottocentomila di cui parlava Grillo non credo nemmeno un po' ma ad occhio mi sembra che abbia ampiamente battuto i numeri che portava in piazza il PD a Milano (di Berlusconi o della lega che non hanno nemmeno provato a portare in piazza i loro militanti nemmeno varrebbe la pena fare il confronto).
Si possono fare mille critiche a grillo ma è o innegabile che in questa campagna elttorale ha vinto lui la battglia per portare la gente in piazza
Ultima modifica di C@scista; 22-02-13 alle 23:08


Mussolini non era demagogo
Gran parte delle cose che promise le realizzò.
La sua politica all'epoca non era demagogia.
La demagogia l'ha fatta la sinistra, dal PCI ad oggi.
Non riuscendo mai a concretizzare tutte le cazzate che promette.
Dal sol dell'avvenir alla marionetta di d'alema.
Passando per la campagna elettorale del vecchio rincoglionito in USA a spese nostre.
Ultima modifica di Rolling Stone; 22-02-13 alle 23:04
Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.


Bellissima piazza.
Quei cleptocratici dei piddini dove l'hanno fatto il comizio finale?
a castel bolognese?
Un partito che propone democrazia diretta è fascismo? al limite il suo contrario
un partito che propone ecologia, Km 0 e reddito di cittadinanza è di destra?
ma le puttanate che dite cleptocratici grillofobici ve le rileggete?
Mandare via la triplice mondezza (PD PDL UDC) è la vera priorità del paese.
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!


La questura messa alle strette ha ammesso la presenza di una quarta persona in P.zza S.Giovanni
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


Io non credo che se stravincesse il M5s farebbe chissa' quale rivoluzione, mi basta che vadano a casa Bersasconi casfini la lega monti...
slava kokaini