Non so quanti sono per Grillo ma io ricordo il venerdi del 2008, l'ultimo giorno della campagna elettorale, venne Bersani nella mia cittadina, si inaugurava la nuova sede del pd locale, ci saranno state si è no un migliaio di persone ma vi era calore e Bersani aveva cose positive da dire senza offendere nessuno e sparare epiteti contro gli avversari politici, è lo stesso Bersanio che vedo oggi candidato premier, persona umile e che vuol far del bene al Paese, non sarà un letterato ma è umano.




Rispondi Citando

