Io aspetto i grillini alla prima (immancabile, stante i delinquenti che TORNERANNO in parlamento) richiesta d'arresto che arriverà alle commissioni delle varie camere.

Io aspetto i grillini alla prima (immancabile, stante i delinquenti che TORNERANNO in parlamento) richiesta d'arresto che arriverà alle commissioni delle varie camere.

Ultima modifica di stefaboy; 23-02-13 alle 00:06
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

per chi soffre d'insonnia.....https://s3.amazonaws.com/PDS3/allega...ogressisti.pdf
ORA E SEMPRE NO TAV
NO AI LAGER CHIAMATI CIE

Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Uomini siate, e non pecore matte Dante, Paradiso, canto V
Quando i doveri sono senza diritti sono suprusi.
Quando i diritti sono senza doveri sono privilegi.

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Tu passi le giornate intere a difendere il PD, senza indignarti per gli scandali bancari, per i condannati, per i mariuoli, per i finanziamenti pubblici mascherati da rimborsi. Senza muovere parola contro il conflitto d'interessi e la Legge Fornero. VERGOGNATI! DI RIFORMISTA NON AVETE NULLA!
Benvenuti nella Repubblica delle Banane di Eurolandia, dove i cittadini non contano nulla (ma non lo sanno). Un paese buono per le vacanze, non per chi ci vive, che deve emigrare, perché qui tutto è indecoroso.