



Beppe Grillo ha sempre fatto il pieno coi suoi spettacoli, è un genio della comicità , è bravissimo e non mi stupisco affatto che in tanti siano andati anche solo per curiosità e divertirsi. Purtroppo ci sono sue proposte che sono comiche come le battute che fa agli altri politici è qui la sua debolezza ma credo che all'interno di cinquestelle ci siano persone più esperte in economia e rapporti sociali.
Ultima modifica di Tobias; 23-02-13 alle 00:20


Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


Rimanendo IT, grillo è ingrassato ultimamente devo dire
Detto questo c'era una folla impressionante, non credo che in Italia vi siano stati mai comizi così affollati, nemmeno quando la tv era solo nei bar o poco più. Questo dato ci fa capire come molte persone si stiano avvicinando ad un sistema di partecipazione diretta, o presunta, a seconda di come si vede la cosa.




E' un'operazione di malafede e disonestà intellettuale paragonare migliaia di persone che fanno politica senza soldi, l'unica che vuole riformare qualcosa in questo paese di merda, ad un pedonano.
Tenetevi Gargamella, Padre Merrin ed il Nano. Tenetevi loro ed i 20 anni di fiscal compact deciso da PD e PDL. Evidentemente vivete una situazione economica agiata. Io purtroppo con una laurea lavoro a 400€ al mese, con due genitori 48enni disoccupati perché l'azienda ha chiuso. Beati voi benestanti!
Benvenuti nella Repubblica delle Banane di Eurolandia, dove i cittadini non contano nulla (ma non lo sanno). Un paese buono per le vacanze, non per chi ci vive, che deve emigrare, perché qui tutto è indecoroso.






Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)