Direi che fossero più di centomila , visto che la piazza di San Giovanni gremita tanti ne contiene , comprese le strade adiacenti che pure erano stracolme di gente .
Nulla da dire Grillo ha fatto il pienone e salvo molte cavolate (antitav , soldi per tutti o altre ideuzze balorde )altre sono state abbastanza giuste da poter essere giudicate ottime : acque pubbliche ,ritoccho al ribasso degli stipendi dorati, nomine di dirigenti ospedalieri ed Usl per merito, niente più sovvenzioni a giornalacci da cesso , niente sovvenzioni ai partiti , eliminazione dell'Imu e di Equitalia , il dramma Mps che tutti cercano di occultare , gli azionisti con le chiappe nell'acqua ecc.
Mi pare grosso modo rispecchi in parte il programma del Berlusca ( l'ho scritto più volte ), dovrebbero eventualmente mettersi d'accordo in Parlamento per approvare determinati punti coincidenti , tanto la feccia comunista di certo non sarebbe d'accordo .
Ma ha anche attaccato il Gargamella ai fianchi , l'ha sputtanato e fatto nero , il mariuolo dell'Mps messo alle corde , così anche il suo giannizzero candidato governatore del Lazio , tal Zingaretti che ha rifiutato l'offerta dell'M5S di accettare uno stipendio mensile netto di € 5.000 , rifiutato perchè non ritenuto consono alla sua levatura .... che imbecille , questa poteva essere la sua occasione per mettersi in piena luce al suo elettorato ,invece si è sputtanato come il Gargamella . I comunisti non si smentiscono mai , abituati a nuotare nella merda .
Comunque Grillo ed il suo entourage di giovani non ha affatto deluso .
Ultima modifica di orpheus; 23-02-13 alle 00:45
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

La manifestazione di Grillo è stata grande, quando penso che il leader dei Cinquestelle ha riempito una piazza enorme con centinaia di migliaia di persone mentre il magnaccia di Arcore solo un piccolo teatro con gente pagata da lui e quel grigio, inconsistente e scialbo di Bersani non sarebbe stato capace nemmeno di riempire di 1/5 la piazza San Giovanni.....

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

non sono un elettore del pd. non l'ho mai votato e non lo voterò nemmeno stavolta. ma questa è una minchiata! se c'è un partito che sa riempire le piazze quello è il pd. del resto lunedì sarà il partito più votato in italia... capisco l'entusiasmo, però tornate sulla terra.

(brunik - 25/09/2011)