Pagina 33 di 43 PrimaPrima ... 23323334 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 430
  1. #321
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Nov 2011
    Messaggi
    2,377
     Likes dati
    239
     Like avuti
    789
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma in quanti sono a Roma in piazza per Grillo?

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    a parte che io non parassito un bel cazzo di niente. sono un CITTADINO, tu invece con quel simboletto da attivista mi puzzi di casta politica. Quindi tu sei già parte del "LORO" e NOI cittadini, NOI ggente vi controlliamo
    Se hai un lavoro vero dovresti spiegarci dove hai trovato il tempo per mandare 48.000 messaggi nello stesso tempo in cui io che sono un assiduo ne ho mandati 1500,
    Tu sei solo uno stupido galoppino e lo sanno tutti, cancella questo nick e ricominica da capo...

  2. #322
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma in quanti sono a Roma in piazza per Grillo?

    Direi che fossero più di centomila , visto che la piazza di San Giovanni gremita tanti ne contiene , comprese le strade adiacenti che pure erano stracolme di gente .

    Nulla da dire Grillo ha fatto il pienone e salvo molte cavolate (antitav , soldi per tutti o altre ideuzze balorde )altre sono state abbastanza giuste da poter essere giudicate ottime : acque pubbliche ,ritoccho al ribasso degli stipendi dorati, nomine di dirigenti ospedalieri ed Usl per merito, niente più sovvenzioni a giornalacci da cesso , niente sovvenzioni ai partiti , eliminazione dell'Imu e di Equitalia , il dramma Mps che tutti cercano di occultare , gli azionisti con le chiappe nell'acqua ecc.

    Mi pare grosso modo rispecchi in parte il programma del Berlusca ( l'ho scritto più volte ), dovrebbero eventualmente mettersi d'accordo in Parlamento per approvare determinati punti coincidenti , tanto la feccia comunista di certo non sarebbe d'accordo .

    Ma ha anche attaccato il Gargamella ai fianchi , l'ha sputtanato e fatto nero , il mariuolo dell'Mps messo alle corde , così anche il suo giannizzero candidato governatore del Lazio , tal Zingaretti che ha rifiutato l'offerta dell'M5S di accettare uno stipendio mensile netto di € 5.000 , rifiutato perchè non ritenuto consono alla sua levatura .... che imbecille , questa poteva essere la sua occasione per mettersi in piena luce al suo elettorato ,invece si è sputtanato come il Gargamella . I comunisti non si smentiscono mai , abituati a nuotare nella merda .

    Comunque Grillo ed il suo entourage di giovani non ha affatto deluso .
    Ultima modifica di orpheus; 23-02-13 alle 00:45
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  3. #323
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma in quanti sono a Roma in piazza per Grillo?

    Citazione Originariamente Scritto da stefaboy Visualizza Messaggio
    perché c'è stefaboy
    oggi scopro che è colpa tua se riesco a trovare solo lavori di merda, non di quella massa di teste di BIIIP che per anni hanno votato il piduista... non si smette mai d'imparare...

  4. #324
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    19 Jan 2013
    Messaggi
    4,593
     Likes dati
    2,017
     Like avuti
    1,358
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma in quanti sono a Roma in piazza per Grillo?

    La manifestazione di Grillo è stata grande, quando penso che il leader dei Cinquestelle ha riempito una piazza enorme con centinaia di migliaia di persone mentre il magnaccia di Arcore solo un piccolo teatro con gente pagata da lui e quel grigio, inconsistente e scialbo di Bersani non sarebbe stato capace nemmeno di riempire di 1/5 la piazza San Giovanni.....

  5. #325
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma in quanti sono a Roma in piazza per Grillo?

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    le nostre idee sono sempre quelle, casomai è il pd che ha cambiato idea diventando un partito stile democristiano.... infatti la bandiera del pci è sparita del tutto nel simbolo...
    ci mancherebbe pure che nell'anno di grazia 2013 ci sia ancora chi pensa di vivere nel 1989
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  6. #326
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma in quanti sono a Roma in piazza per Grillo?

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    oggi scopro che è colpa tua se riesco a trovare solo lavori di merda, non di quella massa di teste di BIIIP che per anni hanno votato il piduista... non si smette mai d'imparare...
    non confondiamo però noi cittadini con la casta qui sul forum che indossa l'avatar da attivista a 5 stelle
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  7. #327
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma in quanti sono a Roma in piazza per Grillo?

    Citazione Originariamente Scritto da Marco.siciliano Visualizza Messaggio
    La manifestazione di Grillo è stata grande, quando penso che il leader dei Cinquestelle ha riempito una piazza enorme con centinaia di migliaia di persone mentre il magnaccia di Arcore solo un piccolo teatro con gente pagata da lui e quel grigio, inconsistente e scialbo di Bersani non sarebbe stato capace nemmeno di riempire di 1/5 la piazza San Giovanni.....
    non sono un elettore del pd. non l'ho mai votato e non lo voterò nemmeno stavolta. ma questa è una minchiata! se c'è un partito che sa riempire le piazze quello è il pd. del resto lunedì sarà il partito più votato in italia... capisco l'entusiasmo, però tornate sulla terra.

  8. #328
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma in quanti sono a Roma in piazza per Grillo?

    Citazione Originariamente Scritto da dominicus Visualizza Messaggio
    Delle lacrime del PD non me ne può fregar di meno.
    Qui piangono un po' tutti: ognuno per i MORTACCI sùa.

  9. #329
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,850
     Likes dati
    30,365
     Like avuti
    29,090
    Mentioned
    1733 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma in quanti sono a Roma in piazza per Grillo?

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    non sono un elettore del pd. non l'ho mai votato e non lo voterò nemmeno stavolta. ma questa è una minchiata! se c'è un partito che sa riempire le piazze quello è il pd. del resto lunedì sarà il partito più votato in italia... capisco l'entusiasmo, però tornate sulla terra.
    una volta... ora non piu....
    clash bankrobber

  10. #330
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma in quanti sono a Roma in piazza per Grillo?

    Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Direi che fossero più di centomila , visto che la piazza di San Giovanni gremita tanti ne contiene , comprese le strade adiacenti che pure erano stracolme di gente .

    Nulla da dire Grillo ha fatto il pienone e salvo molte cavolate (antitav , soldi per tutti o altre ideuzze balorde )altre sono state abbastanza giuste da poter essere giudicate ottime : acque pubbliche ,ritoccho al ribasso degli stipendi dorati, nomine di dirigenti ospedalieri ed Usl per merito, niente più sovvenzioni a giornalacci da cesso , niente sovvenzioni ai partiti , eliminazione dell'Imu e di Equitalia , il dramma Mps che tutti cercano di occultare , gli azionisti con le chiappe nell'acqua ecc.

    Mi pare grosso modo rispecchi in parte il programma del Berlusca ( l'ho scritto più volte ), dovrebbero eventualmente mettersi d'accordo in Parlamento per approvare determinati punti coincidenti , tanto la feccia comunista di certo non sarebbe d'accordo .

    Ma ha anche attaccato il Gargamella ai fianchi , l'ha sputtanato e fatto nero , il mariuolo dell'Mps messo alle corde , così anche il suo giannizzero candidato governatore del Lazio , tal Zingaretti che ha rifiutato l'offerta dell'M5S di accettare uno stipendio mensile netto di € 5.000 , rifiutato perchè non ritenuto consono alla sua levatura .... che imbecille , questa poteva essere la sua occasione per mettersi in piena luce dal suo elettorato ,invece si è sputtanato come il Gargamella . I comunisti non si smentiscono mai , abituati a nuotare nella merda .

    Comunque Grillo ed il suo entourage di giovani non ha affatto deluso .
    almeno orpheus ha riconosciuto che Berlusconi e Grillo hanno un programma coincidente in diversi punti persin nella esposizione.
    ad ogni modo, a questo punto della partita, non serve neppure più ammetterlo. Ormai se ne sono accorti gli elettori da soli.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

 

 
Pagina 33 di 43 PrimaPrima ... 23323334 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 13-11-14, 18:51
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-02-13, 17:16
  3. Grillo: perchè non sono in piazza con i giovani
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-12-10, 17:12
  4. Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 20-09-09, 10:21
  5. quanti forumisti roma ci sono?
    Di concorde nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-09-04, 16:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito