

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)






Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


Ma non diciamo cazzate, metà di quelli che vanno alle piazzate del pd sono burocrati del Pd.
Il Pd è un partito miserabile, hanno avuto 18 anni per abbattere Berlusconi e la Lega ma hanno solo fatto finta, di sinistra non ha nulla, sono burocrati d'apparato, democristiani di merda, collusi, opportunisti, pronti ad accordarsi con chiunque pur di gestire il potere. Miserabili, non hanno fatto una legge sul conflitto d'interesse, sulle coppie di fatto, hanno fatto passare leggi che hanno combattuto la legalità invece che i corrotti. Nei loro volti ci sono squallidi figuri come la Binetti, La Torre, D'alema, Violante, Finocchiaro, Letta e tutto il resto della pattumiera democristiana che infesta quel partito.




Esprimetevi educatamente senza provocare !
Ultima modifica di King Z.; 23-02-13 alle 00:53
Regressista amante della pucchiacca.




Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM


Ah, beh, càzzo: orpheus ... emecojòni!
Hai presente il vecchio "adagio" (bananas) del tutti uguali?
Si?
E allora dovresti sapere che quando son tutti uguali l'11enne nemmeno tanto sveglio (alla peggio) vota a casàccio.
E non si butta via niente.
Non c'hai presente?
Peccato ...![]()