Pagina 35 di 43 PrimaPrima ... 25343536 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 430
  1. #341
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    8,434
     Likes dati
    760
     Like avuti
    2,525
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma in quanti sono a Roma in piazza per Grillo?

    -un mese fa i Pddini.e satelliti giornali e TV comprese stimavano Grillo un niente a livello nazionale e sostenevano che il risultato delle regionali in Sicilia era stato reso possibile per la divisione delle formazioni di sinistra e di centro dx.
    Ora dovranno darsi una nuova spiegazione ma non si salveranno dal fallimento e spariranno con le loro clientele della spesa pubblica garantita dai diritti acquisiti.
    Sarà una stagione di primavera dura e crudele per tutti ma soprattutto per i mega redditi dei dirigenti della PA e delle banche ormai statalizzate di fatto.
    GLF

  2. #342
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,858
     Likes dati
    30,369
     Like avuti
    29,095
    Mentioned
    1735 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma in quanti sono a Roma in piazza per Grillo?

    a proposito ma il pd lo fa ancora il governo con FINI CASINI E MONTI????
    clash bankrobber

  3. #343
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma in quanti sono a Roma in piazza per Grillo?

    Citazione Originariamente Scritto da Marco.siciliano Visualizza Messaggio
    Ma non diciamo cazzate, metà di quelli che vanno alle piazzate del pd sono burocrati del Pd.
    Il Pd è un partito miserabile, hanno avuto 18 anni per abbattere Berlusconi e la Lega ma hanno solo fatto finta, di sinistra non ha nulla, sono burocrati d'apparato, democristiani di merda, collusi, opportunisti, pronti ad accordarsi con chiunque pur di gestire il potere. Miserabili, non hanno fatto una legge sul conflitto d'interesse, sulle coppie di fatto, hanno fatto passare leggi che hanno combattuto la legalità invece che i corrotti. Nei loro volti ci sono squallidi figuri come la Binetti, La Torre, D'alema, Violante, Finocchiaro, Letta e tutto il resto della pattumiera democristiana che infesta quel partito.
    tutto vero. motivo per cui io non voto (e non ho mai votato) pd. ciò non toglie che è il primo partito d'italia, le sue primarie sono state un successo (a differenza di quella ciofeca su internet organizzata da grillo) e quando chiama la gente in piazza ottiene sempre grandi risposte. poi se vogliamo parlare delle magagne del pd con me sfondi una porta aperta... però non facciamo finta che stiamo parlando di un partitino qualunque senza seguito, perchè significa perdere contatto con la realtà.

  4. #344
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma in quanti sono a Roma in piazza per Grillo?

    Citazione Originariamente Scritto da joseph Visualizza Messaggio
    -un mese fa i Pddini.e satelliti giornali e TV comprese stimavano Grillo un niente a livello nazionale e sostenevano che il risultato delle regionali in Sicilia era stato reso possibile per la divisione delle formazioni di sinistra e di centro dx.
    Ora dovranno darsi una nuova spiegazione ma non si salveranno dal fallimento e spariranno con le loro clientele della spesa pubblica garantita dai diritti acquisiti.
    Sarà una stagione di primavera dura e crudele per tutti ma soprattutto per i mega redditi dei dirigenti della PA e delle banche ormai statalizzate di fatto.
    io son curioso di capire dov'è che dovrebbero andare a nascondersi questi milioni di elettori Democratici durante la primavera grillina
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  5. #345
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma in quanti sono a Roma in piazza per Grillo?

    Citazione Originariamente Scritto da joseph Visualizza Messaggio
    [...]
    Sarà una stagione di primavera dura e crudele per tutti [...]
    E dài.... Ma allora ha ragione Monti, che ci volete portare in gita in Grecia...
    Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

  6. #346
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,858
     Likes dati
    30,369
     Like avuti
    29,095
    Mentioned
    1735 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma in quanti sono a Roma in piazza per Grillo?

    Citazione Originariamente Scritto da gladiator82ct Visualizza Messaggio
    tutto vero. motivo per cui io non voto (e non ho mai votato) pd. ciò non toglie che è il primo partito d'italia, le sue primarie sono state un successo (a differenza di quella ciofeca su internet organizzata da grillo) e quando chiama la gente in piazza ottiene sempre grandi risposte. poi se vogliamo parlare delle magagne del pd con me sfondi una porta aperta... però non facciamo finta che stiamo parlando di un partitino qualunque senza seguito, perchè significa perdere contatto con la realtà.
    in declino... e lo dice uno che ha frequantato la sezione per tanti anni.....
    clash bankrobber

  7. #347
    nemo
    Data Registrazione
    23 Jan 2013
    Messaggi
    764
     Likes dati
    459
     Like avuti
    494
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma in quanti sono a Roma in piazza per Grillo?

    Citazione Originariamente Scritto da joseph Visualizza Messaggio
    -un mese fa i Pddini.e satelliti giornali e TV comprese stimavano Grillo un niente a livello nazionale e sostenevano che il risultato delle regionali in Sicilia era stato reso possibile per la divisione delle formazioni di sinistra e di centro dx.
    Ora dovranno darsi una nuova spiegazione ma non si salveranno dal fallimento e spariranno con le loro clientele della spesa pubblica garantita dai diritti acquisiti.
    Sarà una stagione di primavera dura e crudele per tutti ma soprattutto per i mega redditi dei dirigenti della PA e delle banche ormai statalizzate di fatto.
    Non credo, Grillo farà la sua porca figura e li sputtanerà h 24.
    Ma almeno per questo giro governerà Gargamella (niente cambiamenti quindi) ed il paiettato Niky si tapperà il naso accettando l'alleanza permanente con Monti, condita una tantum da qualche polemicuccia di facciata tra il professore e Vendola.
    Se lo sputtanamento che porteranno avanti i grillini sarà fatto a dovere e se rimarranno compatti può essere che al prossimo giro possano puntare alla maggioranza assoluta.(ma parliamo di futuro tutt'altro che prossimo)
    Ultima modifica di Rexer; 23-02-13 alle 01:02
    Imperare sibi maximum imperium est

  8. #348
    100% sardu -2000€/annu
    Data Registrazione
    30 Jan 2010
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    51,099
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma in quanti sono a Roma in piazza per Grillo?

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    in declino... e lo dice uno che ha frequantato la sezione per tanti anni.....
    se ancora qualcuno non te l'avesse fatto presente te lo dico io, il Partito comunista è morto nel 1989.
    Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
    (brunik - 25/09/2011)

  9. #349
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Dec 2012
    Località
    Etna
    Messaggi
    29,333
     Likes dati
    7,498
     Like avuti
    9,284
    Mentioned
    812 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma in quanti sono a Roma in piazza per Grillo?

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    già ma qualche mese fa avevano il 10% in piu...
    lo so. ma mica parliamo di chissà quali geni... io dico da sempre che il pd non merita l'elettorato che ha. non solo in termini numerici, ma in termini di qualità dell'elettorato... gente appassionata, per bene, di sinistra (non di centro come la dirigenza del partito)...

  10. #350
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    82,858
     Likes dati
    30,369
     Like avuti
    29,095
    Mentioned
    1735 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma in quanti sono a Roma in piazza per Grillo?

    Citazione Originariamente Scritto da Rexer Visualizza Messaggio
    Non credo, Grillo farà la sua porca figura e li sputtanerà h 24.
    Ma almeno per questo giro governerà Gargamella (niente cambiamenti quindi) ed il paiettato Niky si tapperà il naso accettando l'alleanza permanente con Monti, condita una tantum da qualche polemicuccia di facciata tra il professore e Vendola.
    Se lo sputtanamento che porteranno avanti i grillini sarà fatto a dovere e se rimarranno compatti può essere che al prossimo giro possano puntare alla maggioranza assoluta.(ma parliamo di futuro tutt'altro che prossimo)
    tutt'altro che prossimo????
    avranno una maggioranza risicata stile 2006.....
    i sondaggi "clandestini" danno 1-2 punti di scarto con il pdl, e monti in caduta verticale...
    Ultima modifica di blobb; 23-02-13 alle 01:04
    clash bankrobber

 

 
Pagina 35 di 43 PrimaPrima ... 25343536 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 13-11-14, 18:51
  2. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 18-02-13, 17:16
  3. Grillo: perchè non sono in piazza con i giovani
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-12-10, 17:12
  4. Risposte: 103
    Ultimo Messaggio: 20-09-09, 10:21
  5. quanti forumisti roma ci sono?
    Di concorde nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 15-09-04, 16:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito