



io non so in quale sinistra ti identifichi tu. se sei grillino come hai dimostrato stasera, neppure dovrebbe esistere una destra e una sinistra.
Oppure ti riconosci in ingroia che ha quel liberale di destra come si è definito Di Pietro quale ossatura fondante.
Fai il puro più puro ma a guardarti bene simpatizzi per grillo che a sua volta ha sembianze da vero fascio casapoundiano.
Certo è sinistra anche quella ... ma del millennio passato una sinistra nazional socialista. un fascismo prima maniera.
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)


Non mischiare la lana con la seta . Il Pd era comunista e rimane comunista , ragiona ancora come i vecchi boiardi con la falce e martello : "la proprietà è un furto o i ricchi debbono andare all'inferno " .
Non sarà un cambio di "sigletta" a renderlo democratico . Il Pd è un partito di estrema sinistra , i veri partiti di sinistra sino a prova contraria erano il : Psi - Psdi e Pri .
Capisco che vogliate ripulirvi però non scrivete fregnacce .
Ultima modifica di orpheus; 23-02-13 alle 01:26
la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi






Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)








Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)