Re: Io ho pianto, tanto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icestar
E da quando il governo Putin è serio? :eek1:
Da quando ha aumentato le spese militari e schiacciato la feccia georgiana.
Citazione:
Troll
sì ma stefaboy sembra infastidito dalla questione nominalistica del "matrimonio" (ovvero matrimonio civile dovrebbe chiamarsi solo quello etero, l'altra dovrebbe chiamarsi unione civile)
Le parole sono importanti!
in germania e in inghilterra ci si può sposare solo tra etero. I gay fanno unioni civili. Le coppie etero o si sposano o niente. Si discrimina sia tra coppie gay ed etero che tra coppie e single. Due etero non sposati sono meno tutelati di una coppia gay unita civilmente e una coppia gay meno di due etero sposati.
Citazione:
Miles
Beh tra gli animali esiste anche l'incesto, l'infanticidio e tante altre cosette.
Direi che dovremmo tutelarle dal punto di vista legale,allora.
perchè, tra gli umani no?
Citazione:
Icestar
E da quando il governo Putin è serio? :eek1:
Mantiene l'ordine in un paese dissennato, manda i suoi oppositori (prezzolati o utili idioti) in Siberia, difende la propria sovranità, è intoccabile in ambito internazionale anche se ha un esercito disastrato ed una economia con punti di forza e di debolezza.
Questa è serietà.
Citazione:
Icestar
No perché non sono previste nemmeno per gli etero.
Il punto è che si devono avere gli stessi diritti: un etero può contrarre matrimonio? Sì. Deve poterlo fare anche un gay.
Un etero può uccidere qualcuno? NO. E nessuno chiede che venga permesso ad un gay.
Vabbeh ma ad osservare la natura non esiste nemmeno il matrimonio tra scimmie ratti o pinguini.
Comunque se mi giustifichi l'omosessualità dicendo che esiste in natura, non puoi negare che esista l'incesto o simili.
Ed il divieto d'omicidio non è una legge di natura, ma una convenzione sociale (su base morale in vari casi)
Confondi due piani diversi.
Citazione:
José Frasquelo
Se esistono i generi sessuali c'è un motivo. Gli omosessuali vivono una sessualità fasulla, non possono generare, non sono una coppia reale.
Le cause non sono scopi. La cieca evoluzione è la causa dell'esistenza dei generi sessuali,come lo è degli istinti violenti.Non è che solo perchè una cosa esiste(quindi ha delle cause)deve piacerci.
Citazione:
Miles
Anche io ho forti emozioni quando vado in montagna , vado ad una cena di cinghiale con gli amici o trombo con la morosa, tuttavia non è che ci faccio sopra una battaglia politica con la lacrimuccia .
Anzi la politica richiederebbe distacco e fredda lucidità.
E' uno dei danni della democrazia e peggio ancora del suffragio universale alle donne.
be', forse se ti impedissero di andare in montagna, a una cena di cinchiale po di trombare la faresti la battaglia politivca con lacrimuccia
Citazione:
Icestar
Il punto è che si devono avere gli stessi diritti: un etero può contrarre matrimonio? Sì. Deve poterlo fare anche un gay.
Nessuno vieta ad un gayo di sposare una donna.
Citazione:
Perseo
E però non percepisco sussidi, anche l'ultima volta che ho avuto bisogno di un parere medico sono andato da un privato pagando ( e ricevendo un servizio rapido ) e fosse per me le pensioni non esisterebbero.
Abbiamo concetti molto diversi di cosa dovrebbero significare quelle parole.
certo perché tu da uomo di sinistra anteponi il lato economicistico della cosa, mentre io ascrivo alla sinistra la visione di fondo di un'armonia prestabilita ("tutti nascono buoni, non si sa come però qualcosa è andato storto") che come ci hai confessato fa capolino anche nel tuo pensiero
Miles che è uomo di destra non si stupisce se gli uomini sono pessimi, stabilisce la sua Inquisizione, li interna nel lager e li brucia vivi
Citazione:
José Frasquelo
Vabbe lo sappiamo che sei di rifognazione...
grazie a dio martedi prossimo questo incubo di minipartito non esisterà più