Re: Io ho pianto, tanto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
Vabbe lo sappiamo che sei di rifognazione...
Sono mie posizioni personali.
Citazione:
animale.marino
siccome molte persone sono infelici e depresse, vorrebbero che pure i gay fossero cosi, non sposandosi e non vivendo felicemnte la loro unione, questi sono come i collaborazionisti dei nazisti,
Dato che il 98% dei froci invece che di sposarsi pensa a passare le serate nelle black room a farsi inchiappettare dozzine di volte da sconosciuti, credo che l'infelicità dovuta alla mancanza di equilibrio data da una relazione normale, sia più diffusa tra il culattume che tra le persone normali.
Poi se fossero felici in quanto tali, non avrebbero bisogno di un similmatrimonio, o no?
Citazione:
Pieralvise
Comunque io sono contrario a quasiasi forma di tutela legale di queste c.d. "coppie gay".
Nessuno pseudo-matrimonio.
Neppure 'unioni civili', PACS e simili.
Ovviamente di adozioni neppure a parlarne.
Io ci tengo all'immagine dell'Italia all'estero.
Paesi avanzati, con governi seri, fanno questo:
Russia, Putin vara la legge anti-gay: "Sarà vietato persino parlarne" - Repubblica.it
E noi dovremmo far la solita figura da terzo mondo decadente?
E da quando il governo Putin è serio? :eek1:
Citazione:
animale.marino
molte persone non amano vedere delle persone felici.
D'altronde la felicità è qualcosa di mutevole, relativo, incerto.
L'ordine, la giustizia, il maat hanno invece quel carattere di oggettiva impersonalità che li rende più simpatici.
Ad un bambino si insegna a non assecondare i propri desideri ed istinti, forse un adulto è da meno di un bambino?
Citazione:
Perseo
Se un milione di persone pensano che tre più tre faccia quattro e una sola pensa che faccia sei, non è che le leggi naturali cambino per compiacere la moda.
La differenza tra le leggi umane e quelle naturali è che le prime se le violi vieni punito,le seconde non le puoi proprio violare,e se lo fai allora la legge non esisteva in primo luogo.
Citazione:
catartica
Sì, capisco cosa intendi. A breve termine è, come dici tu, un'estensione del familismo, ma a me interessano gli effetti a medio-lungo termine di distruzione generalizzata. :snob:
vabbè ma se si è così disinvolti famo-'r-cazzo-che-ce-pare perché sacrificare un minuto del proprio limitato tempo alla "redenzione sociale dell'umanità" tramite il comunismo anziché praticare senza rimorsi l'efficace sfruttamento dell'uomo sull'uomo?
Citazione:
Perseo
Io per esempio se avessi una bambina di otto anni da stuprare a mio piacimento sarei felicissimo.
sono brutte e tozze, ne aggiungerei altri quattro
Citazione:
Icestar
Io vivo anche di sentimenti ed emozioni, e l'idea di promuovere la campagna per i diritti dei gay in questo modo mi ha commosso molto:.
Anche io ho forti emozioni quando vado in montagna , vado ad una cena di cinghiale con gli amici o trombo con la morosa, tuttavia non è che ci faccio sopra una battaglia politica con la lacrimuccia .
Anzi la politica richiederebbe distacco e fredda lucidità.
E' uno dei danni della democrazia e peggio ancora del suffragio universale alle donne.
Citazione:
Miles
Beh tra gli animali esiste anche l'incesto, l'infanticidio e tante altre cosette.
Direi che dovremmo tutelarle dal punto di vista legale,allora.
No perché non sono previste nemmeno per gli etero.
Il punto è che si devono avere gli stessi diritti: un etero può contrarre matrimonio? Sì. Deve poterlo fare anche un gay.
Un etero può uccidere qualcuno? NO. E nessuno chiede che venga permesso ad un gay.
Citazione:
Troll
è esattamente il motivo per cui ti considero una persona di sinistra (posto che non è affatto importante cosa penso io di destra e sinistra, con conseguenze anche paradossali)
E però non percepisco sussidi, anche l'ultima volta che ho avuto bisogno di un parere medico sono andato da un privato pagando ( e ricevendo un servizio rapido ) e fosse per me le pensioni non esisterebbero.
Abbiamo concetti molto diversi di cosa dovrebbero significare quelle parole.