Re: Io ho pianto, tanto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
José Frasquelo
Felice di essere malato mentale. :snob:
Mi piacerebbe davvero conoscere i motivi razionali per i quali sei contrario a riconoscere diritti a due persone adulte che si amano.
Capire quale è secondo te il danno sociale, e se consideri i gay persone inferiori o da discriminare.
Credo comunque che ormai siate rimasti tu e altri quattro a sostenere queste posizioni, tutta l'Europa sta andando in direzione diversa , l'amministratore delegato del Vaticano ha dovuto dare le dimissioni perchè alla Chiese con le sue posizioni oltranziste ormai non la caga più nessuno
:facepalmi:
Per la serie: su,compatiteci.....D'accordo sulla parità di diritti,ma evitiamo 'ste stronzate strappalacrime stile napoletano....
Citazione:
blob21
Mi piacerebbe davvero conoscere i motivi razionali per i quali sei contrario a riconoscere diritti a due persone adulte che si amano.
Capire quale è secondo te il danno sociale, e se consideri i gay persone inferiori o da discriminare.
Credo comunque che ormai siate rimasti tu e altri quattro a sostenere queste posizioni, tutta l'Europa sta andando in direzione diversa , l'amministratore delegato del Vaticano ha dovuto dare le dimissioni perchè alla Chiese con le sue posizioni oltranziste ormai non la caga più nessuno
in primo luogo non si è capito perché due persone adulte che si amano debbano avere speciali privilegi (e perché non tre o quattro o cinque)
Citazione:
Undertaker
:facepalmi:
Per la serie: su,compatiteci.....D'accordo sulla parità di diritti,ma evitiamo 'ste stronzate strappalacrime stile napoletano....
sì è una cosa strappalacrime e un pò patetica, l'ho detto in premessa
Sono favorevole ad eventuali pacs per i gay, ma niente matrimonio, nè adozioni.
Citazione:
José Frasquelo
Sono favorevole ad eventuali pacs per i gay, ma niente matrimonio, nè adozioni.
Sulle adozioni chi è contrario ha degli argomenti, che possono essere condivisi o meno.
Ma sono degli argomenti e vanno rispettati.
Sul matrimonio non ho compreso bene gli argomenti dei contrari
Citazione:
blob21
Sulle adozioni chi è contrario ha degli argomenti, che possono essere condivisi o meno.
Ma sono degli argomenti e vanno rispettati.
Sul matrimonio non ho compreso bene gli argomenti dei contrari
la promozione del matrimonio è un trucco per incoraggiare la natalità e la perpetuazione della razza (non certo della specie umana che anzi è sovrabbondante)
fuori da questa considerazione legata alla promozione biologica della stirpe non si sono mai capiti gli argomenti dei favorevoli al riconoscimento legale del matrimonio monogamico
Citazione:
blob21
Se un milione di persone pensano che tre più tre faccia quattro e una sola pensa che faccia sei, non è che le leggi naturali cambino per compiacere la moda.
Citazione:
blob21
Il video non mi ha commosso perchè trovo che sia una melassa abbastanza stucchevole e patetica.
Ma sarebbe stato così anche se fossero stati un uomo ed una donna.
Quanto al merito della questione , bè : secondo me chiunque abbia motivi di ostilità o avversione acchè due persone adulte e consenzienti possano vedere consacrato il loro amore, è un DISTURBATO MENTALE, una persona che deve essere curata.
Non c'è altro modo, a mio avviso , per definire chi si oppone.
stai dando ragione a Perseo con la parola 'consacrato'. questa parola deriva da sacramento.
Citazione:
Perseo
Se un milione di persone pensano che tre più tre faccia quattro e una sola pensa che faccia sei, non è che le leggi naturali cambino per compiacere la moda.
loro però non cambiano le leggi naturali cambiano l'ordinamento legale che apparentemente è cambiabile