... guardando questo video.
Voi? Non pensate che sia giusto fare qualcosa affinché i diritti dei cittadini siano davvero per tutti i cittadini?
P.s. Grande Obama...

... guardando questo video.
Voi? Non pensate che sia giusto fare qualcosa affinché i diritti dei cittadini siano davvero per tutti i cittadini?
P.s. Grande Obama...

fare la cerimonia con l'abito bianco è il diritto di ogni uomo

Ultima modifica di Icestar; 23-02-13 alle 10:27

Io non mi sono commosso e sono piuttosto rimasto triste vedendo cosa può fare il lavaggio del cervello progressista a una normale mente umana.
Veramente triste nel vedere la maniera in cui il diavolo, non essendogli permesso di creare, può solo ingegnarsi a produrre brutte copie, parodie deformi di quel che è bello e vero. E in questa voluta deformità riversa tutta l'angoscia della sua condizione, che comunque ha voluto lui, e tutto l'odio per le cose belle che sa di non poter più avere.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Per carità...

l'unica cosa buona del video sono gli undici anni di convivenza. un bel traguardo.

Il video non mi ha commosso perchè trovo che sia una melassa abbastanza stucchevole e patetica.
Ma sarebbe stato così anche se fossero stati un uomo ed una donna.
Quanto al merito della questione , bè : secondo me chiunque abbia motivi di ostilità o avversione acchè due persone adulte e consenzienti possano vedere consacrato il loro amore, è un DISTURBATO MENTALE, una persona che deve essere curata.
Non c'è altro modo, a mio avviso , per definire chi si oppone.

Felice di essere malato mentale.![]()

contro le relazioni stabili a prescindere da razza appartenenza sociale e orientamento sessuale