Re: Io ho pianto, tanto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Io non mi sono commosso e sono piuttosto rimasto triste vedendo cosa può fare il lavaggio del cervello progressista a una normale mente umana.
Veramente triste nel vedere la maniera in cui il diavolo, non essendogli permesso di creare, può solo ingegnarsi a produrre brutte copie, parodie deformi di quel che è bello e vero. E in questa voluta deformità riversa tutta l'angoscia della sua condizione, che comunque ha voluto lui, e tutto l'odio per le cose belle che sa di non poter più avere.
provo una infinita pena per te e per quelli che la pensano come te. Siete degli infelici.
Condivido il pensiero di Blob per filo e per segno e credo che se andassimo a indagare cosa ne pensano sull'argomento quelli che hanno fatto un macello alle poste per chiedere il rimborso IMU, risulterebbe che avversano il matrimonio gay.
Citazione:
Danny
provo una infinita pena per te e per quelli che la pensano come te. Siete degli infelici.
Boh, io me la rido e me la spasso e non piango per video di froci che non si possono sposare in bianco.
Citazione:
samba de amigo
Condivido il pensiero di Blob per filo e per segno e credo che se andassimo a indagare cosa ne pensano sull'argomento quelli che hanno fatto un macello alle poste per chiedere il rimborso IMU, risulterebbe che avversano il matrimonio gay.
Si e non fanno nemmeno la raccolta differenziata.
La storia della superiorità morale del progressismo si scontra con la semplice constatazione che quella del frocimonio è una moda intellettuale importata dal nordeuropa meno di una decina d'anni fa, ergo tutt'altro che un'istanza che riguarda davvero il sentito popolare.
Citazione:
Miles
Si e non fanno nemmeno la raccolta differenziata.
La storia della superiorità morale del progressismo si scontra con la semplice constatazione che quella del frocimonio è una moda intellettuale importata dal nordeuropa meno di una decina d'anni fa, ergo tutt'altro che un'istanza che riguarda davvero il sentito popolare.
Anche perché Blob21 oltre a non aver apportato nessun ragionamento razionale alle sue tesi (comead esempio quella di rinchiudere in manicomio chi non la pensa come lui) ha dimostrato di non sapere neppure cos'è un ragionamento razionale.
Citazione:
samba de amigo
Ovvio
Citazione:
Cuordy
Anche perché Blob21 oltre a non aver apportato nessun ragionamento razionale alle sue tesi (comead esempio quella di rinchiudere in manicomio chi non la pensa come lui) ha dimostrato di non sapere neppure cos'è un ragionamento razionale.
ahaha.. tu sei quello che vuole guarire le persone dall'omosessualità, io quello che vuole riconoscere diritti alle coppie gay come avviene in tutta Europa e fra poco anche negli Usa.
e io sono quello irrazionale.
ahahha:drinky:
Citazione:
Danny
sì..veramente, che brutte persone..
Citazione:
blob21
ahaha.. tu sei quello che vuole guarire le persone dall'omosessualità, io quello che vuole riconoscere diritti alle coppie gay come avviene in tutta Europa e fra poco anche negli Usa.
e io sono quello irrazionale.
ahahha:drinky:
Beh se la spiegazione consiste in "fanno così in tutta Europa" è un po' deboluccia.
Citazione:
Miles
Boh, io me la rido e me la spasso e non piango per video di froci che non si possono sposare in bianco.
Non c'entra il ridere o il piangere. Si può essere d'accordo o meno con le unioni civili ma dire quelle baggianate lì fa venire il dubbio che certe persone abbiano completato il processo evolutivo dalle scimmie.