Re: Io ho pianto, tanto...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elnath
Certo ci estingueremo tutti :D
quello indubitabilmente anche se non per un fatto di natalità (a meno che anche le razze pittoresche facciano proprio il nostro modo di vita), ma per liquidare la morale evolutiva come dato connaturato all'uomo in quanto tale bastano le pratiche sociali diffuse e goffamente osteggiate da questo o quel governo bisognoso di carne da lavoro (o promosse nell'illuminato caso cinese)
che su dieci mostriciattoli cacati se ne liquidino cinque salva la specie e disintegra ugualmente la favola del moto sentimentale innato
Si certo diamoci ai suicidi di massa :D
Poi quale moto sentimentale innato?
Citazione:
Troll
come faccio a parlare di assoluto se non sto parlando di etica ma di istinti "naturali" che a quanto pare non ci sono e se ci sono non si vedono là dove la moda cristiana non è arrivata?
Dove arriva la chiesa si agisce in altro modo.
A livello industriale.
Il genocidio ed il ruolo della Chiesa in Rwanda
Citazione:
Elnath
Si certo diamoci ai suicidi di massa :D
Poi quale moto sentimentale innato?
perché? l'autoconservazione della propria persona mica c'entra con l'europeissimo fottersene della perpetuazione della stirpe, anzi è per i comodi nostri che contraddiciamo l'imperativo darwiniano
Citazione:
Miles
Cioè ma tu hai fatto morire i tuoi gatti di fame?
Quando un gatto o una persona sta male..o è vicina alla morte..smette di mangiare..
Il gatto quindi muore velocemente e neppure soffrendo..che entra in una specie di sonno..mentre l'uomo ...tenuto in vita in mille modi innaturali..soffre lungamente..maledicendo Dio..la vita..la Natura..cosa questa che non aiuta il viaggio postumo..
Non solo quindi l'accanimento terapeutico è negativo per il presente di chi lo subisce..ma mette pure a rischio la serenità del viaggio dopo la morte..
Citazione:
Icestar
Dopo questo post ancora di meno.
Citazione:
Troll
Guénon ha l'accento, guenon senz'accento vuol dire cercopiteco
Grazie per avermi fatto notare la pigrizia che spesso di erge come vera e propria accidia..e non verso il dito..ma verso la Luna..adesso mi prescriverò la punizione..che è scrivere dieci volte Guénon con l'accento...spero tu gradisca..
Guénon...Guénon ..Guénon...Guénon..Guénon..Guénon..Guénon..Guénon. .Guénon..Guénon..
Guenon...:hmmml:
Citazione:
testadiprazzo
Grazie per avermi fatto notare la pigrizia che spesso di erge come vera e propria accidia..e non verso il dito..ma verso la Luna..adesso mi prescriverò la punizione..che è scrivere dieci volte Guénon con l'accento...spero tu gradisca..
Guénon...Guénon ..Guénon...Guénon..Guénon..Guénon..Guénon..Guénon. .Guénon..Guénon..
Guenon...:hmmml:
frega cazzi di come scrivi solo mi diverte che voglia dire cercopiteco
Citazione:
Troll
Anche io, se di cognome facessi "Cercopiteco", mi firmerei "Cércopiteco".
Citazione:
Troll
E' saputo che il primo nell'Ordine Principiale è l'ultimo nell'Ordine della Manifestazione.. che Satana è la scimmia di Dio.. e che tra il bene e il male la differenza è solo un dettaglio..