le destre ci hanno rotto le balle dopo l'11 settembre con questa storia dell' islam che ci avrebbe conquistato.
ora non ne parlano più.
gente lucida e coerente![]()


le destre ci hanno rotto le balle dopo l'11 settembre con questa storia dell' islam che ci avrebbe conquistato.
ora non ne parlano più.
gente lucida e coerente![]()


Viene usato a orologeria,quando serve.
Iran=islam cattivo
ribelli qaedisti "siriani"=islam buono.








Infinite.
Ho letto il libro di Magdi Allam, e della sua gioventù in Egitto e di come un paese sottosviluppato adori la dittatura di un presidente Dio.
Naturalmente i nemici erano gli ebrei, gli occidentali, la NATO, ecc,,,,
Basta leggere le statistiche sui cristiani del medioriente e negli ultimi 50 anni sono diminuiti.
Di islamici che mi piantano la solfa sui cattivi ebrei, inglesi e americani ne ho sentito.
I demagoghi stanno in tutto il mondo. ora anche in Africa i demagoghi pompano sul cattivo bianco, poi i massacri se li fanno tra di loro.




Potrebbero tornare a sventolare lo spauracchio del comunismo, già nel forum fra liberisti e banani (non potevano che andare a braccetto) si respira aria di guerra fredda.....
http://forum.termometropolitico.it/f...sovietica.html
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"