Immanuel dovresti mettere il Link sennò devo chiudere.

Immanuel dovresti mettere il Link sennò devo chiudere.
Regressista amante della pucchiacca.

Sicuramente Stiglitz è molto più vicino alle posizioni di Beppe Grillo che di Bersani. Basterebbe chiedersi cosa ne pensa, ad esempio, del Fiscal Compact.
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 23-02-13 alle 17:49
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

non è che i nostri "illustri" forumisti si discostino moltissimo dall'atteggiamento di Grillo eh... sei un economista premio nobel, keynesiano che si discosta dal mantra turboliberista e automaticamente "deliri". Chi lo dice? un perfetto sconosciuto anonimo sul forum della sgurgola
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)

l'avrà fatto a sua insaputa
come gli svizzeri hanno fatto l'accordo con berlusconi, a loro insaputa![]()
Ultima modifica di zlais; 23-02-13 alle 17:52
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

Mi sembra ci sia differenza tra chi definisce deliri le teorie di un economista, e chi augura a Bennato di morire, o di andare a fa***lo nel migliore dei casi, per aver scritto una canzone intitolata "Al diavolo il Grillo parlante".

Bè anche Bersani quando gli parli cita Obama, solo che Obama ha fatto politiche economiche espansive rischiando anche il tutto per tutto con i repubblicani pur di applicarle, e non ha la maggioranza nelle camere! Bersani invece ha avallato tutte le politiche economiche destrorse di Monti e continuerà a farlo per un pugno di senatori, sempre che martedì prevalga lui(e mica è detto...)
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 23-02-13 alle 18:00
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.