Re: Stiglitz non ha mai scritto il programma del M5S
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
anche il canada ha rinunciato..
Ahahah, pure? C'è qualcuno che è rimasto?:D
Re: Stiglitz non ha mai scritto il programma del M5S
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zefram_Cochrane
Ahahah, pure? C'è qualcuno che è rimasto?:D
si i pdl-pd montiani che poi sono la stessa cosa...
Re: Stiglitz non ha mai scritto il programma del M5S
Citazione:
Originariamente Scritto da
blobb
si i pdl-pd montiani che poi sono la stessa cosa...
I generali americani secondo me ancora si stupiscono che c'è qualcuno così coglione da comprare ancora quei cessi ambulanti. Però in effetti loro non conoscono i nostri politici...
Re: Stiglitz non ha mai scritto il programma del M5S
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
bella foto. anch'io dovrei averne una con il Papa, però tutte le volte che espongo le mie tesi sulla bioetica, non dico: "questo programma l'ha scritto il Papa".
A parte che non credo tu sia amico del Papa ma dove sta la smentita di Stiglitz dentro quell'email citata nell'articolo, galoppino piddino?
Re: Stiglitz non ha mai scritto il programma del M5S
Citazione:
Originariamente Scritto da
dominicus
A parte che non credo tu sia amico del Papa ma dove sta la smentita di Stiglitz dentro quell'email citata nell'articolo, galoppino piddino?
la moglie dice che non ha mai scritto niente per un'organizzazione chiamata m5s
Re: Stiglitz non ha mai scritto il programma del M5S
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
la moglie dice che non ha mai scritto niente per un'organizzazione chiamata m5s
Guada che l'Inglese lo conosciamo tutti, non fare il furbo, la moglie, manco lui in persona, scrive altro.
Re: Stiglitz non ha mai scritto il programma del M5S
Citazione:
Originariamente Scritto da
dominicus
Guada che l'Inglese lo conosciamo tutti, non fare il furbo, la moglie, manco lui in persona, scrive altro.
so disperati... ed ancor di piu lo saranno lunedi...
Re: Stiglitz non ha mai scritto il programma del M5S
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefaboy
non è che i nostri "illustri" forumisti si discostino moltissimo dall'atteggiamento di Grillo eh... sei un economista premio nobel, keynesiano che si discosta dal mantra turboliberista e automaticamente "deliri". Chi lo dice? un perfetto sconosciuto anonimo sul forum della sgurgola
.
Re: Stiglitz non ha mai scritto il programma del M5S
Citazione:
Originariamente Scritto da
dominicus
Guada che l'Inglese lo conosciamo tutti, non fare il furbo, la moglie, manco lui in persona, scrive altro.
E quindi? Se scrivi a Obama t'aspetti, se ti risponde, che lo faccia lui in persona?
Re: Stiglitz non ha mai scritto il programma del M5S
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
E quindi? Se scrivi a Obama t'aspetti, se ti risponde, che lo faccia lui in persona?
ti risponde la moglie????