con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Re: Stiglitz non ha mai scritto il programma del M5S
Originariamente Scritto da blobb
si i pdl-pd montiani che poi sono la stessa cosa...
I generali americani secondo me ancora si stupiscono che c'è qualcuno così coglione da comprare ancora quei cessi ambulanti. Però in effetti loro non conoscono i nostri politici...
Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 23-02-13 alle 22:25
Originariamente Scritto da stefaboy
bella foto. anch'io dovrei averne una con il Papa, però tutte le volte che espongo le mie tesi sulla bioetica, non dico: "questo programma l'ha scritto il Papa".
A parte che non credo tu sia amico del Papa ma dove sta la smentita di Stiglitz dentro quell'email citata nell'articolo, galoppino piddino?
Originariamente Scritto da dominicus
A parte che non credo tu sia amico del Papa ma dove sta la smentita di Stiglitz dentro quell'email citata nell'articolo, galoppino piddino?
la moglie dice che non ha mai scritto niente per un'organizzazione chiamata m5s
Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA (brunik - 25/09/2011)
Originariamente Scritto da stefaboy
non è che i nostri "illustri" forumisti si discostino moltissimo dall'atteggiamento di Grillo eh... sei un economista premio nobel, keynesiano che si discosta dal mantra turboliberista e automaticamente "deliri". Chi lo dice? un perfetto sconosciuto anonimo sul forum della sgurgola