Visualizzazione Stampabile
-
Re: Anche io piango:(
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
quasi quasi rimetto l'avatar del MAC SOG in tuo onore
gran popolo quello vietnamita...
-
Citazione:
Fulvia
gran popolo quello vietnamita...
Un milione di morti e ora mi cuciono le scarpe della nike.
Ammirazione!
-
Citazione:
Feliks
Un milione di morti e ora mi cuciono le scarpe della nike.
Ammirazione!
tranquillo tra poco saremo noi a cucire le nike a loro. miracoli della globalizzazione.
-
Citazione:
Fulvia
tranquillo tra poco saremo noi a cucire le nike a loro. miracoli della globalizzazione.
Aahahaha. No. Questo è il dramma. Vi fanno studiare migliaia di pagine per farvi il lavaggio del cervello su chi sono i buoni e i cattivi nella storia, e poi non vi danno gli strumenti per capire i principi basici di funzionamento del mondo.
E comunque se anche fosse vero, non spiega che senso avesse opporsi con tanta insensata tenacia al capitalismo e alla modernità.
-
io vorrei un posto nella ristorazione vietnamita (così magari sgraffigno qualche oncia di riso), se non c'è o cucire i palloni o tirare i risciò
-
Citazione:
Fulvia
Non c'è più il padronato di una volta :nodding:
-
Citazione:
Feliks
Aahahaha. No. Questo è il dramma. Vi fanno studiare migliaia di pagine per farvi il lavaggio del cervello su chi sono i buoni e i cattivi nella storia, e poi non vi danno gli strumenti per capire i principi basici di funzionamento del mondo.
guarda che a credere che che in vietnam i buoni fossero quelli americani ci sei rimasto tu e forse la bisnipote di Westmoreland...
-
Citazione:
Fulvia
guarda che a credere che che in vietnam i buoni fossero quelli americani ci sei rimasto tu e forse la bisnipote di Westmoreland...
Ho chi minh e giap hanno mandato a morire un milione di persone senza un motivo. Ma sono eroi.
Invece gli americani sono cattivi. Brava, continua a studiare che ti fa bene. Meglio history channel guarda.
-
Citazione:
Feliks
Ho chi minh e giap hanno mandato a morire un milione di persone senza un motivo. Ma sono eroi.
Invece gli americani sono cattivi. Brava, continua a studiare che ti fa bene. Meglio history channel guarda.
saranno stati pure buonissimi, come sempre, ma la guerra l'hanno ben persa. e questo lo dice pure history channel.
-
Anzi no il motivo c'era. Evitare di diventare ricchi e prosperi come la Corea del Sud