Visualizzazione Stampabile
-
Re: Anche io piango:(
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Ho chi minh e giap hanno mandato a morire un milione di persone senza un motivo. Ma sono eroi.
Invece gli americani sono cattivi. Brava, continua a studiare che ti fa bene. Meglio history channel guarda.
Non nutro particolare simpatica per zio Ho, però i governi stile Diem non è che pisciassero acqua santa.
-
Citazione:
Kroenen
Non nutro particolare simpatica per zio Ho, però i governi stile Diem non è che pisciassero acqua santa.
vabbè, dai, Diem lo hanno fatto ammazzare, alla fine...
-
Citazione:
Fulvia
saranno stati pure buonissimi, come sempre, ma la guerra l'hanno ben persa. e questo lo dice pure history channel.
l'hanno persa?
http://1.bp.blogspot.com/-ev7FexWZqI...etnam_Ikea.JPG
La guerra l'hanno persa i Vietnamiti, che ora fanno le buste di ikea invece di fare i galaxy come i coreani.
-
Citazione:
Feliks
e te pensa che noi non si fa più manco le buste dell'ikea. e il galaxy non ce lo possiamo permettere. se lo permetteranno in cina.
-
Citazione:
Fulvia
e te pensa che noi non si fa più manco le buste dell'ikea. e il galaxy non ce lo possiamo permettere.
sempre peggio, davvero. studiare ti fa male.
poi chissà che stronzate che senti dai ventenni con la barbetta
-
Citazione:
Fulvia
e te pensa che noi non si fa più manco le buste dell'ikea. e il galaxy non ce lo possiamo permettere. se lo permetteranno in cina.
Purtroppo è vero:(
Questo mese guadagnerò 195 euro di stipendio....e il posto in cui lavoro, in bassa stagione, guadagna circa 4 mila euro a settimana....che schifo!
-
Citazione:
Feliks
sempre peggio, davvero. studiare ti fa male.
poi chissà che stronzate che senti dai ventenni con la barbetta
ti ringrazio, sto benissimo di salute. in quanto a stronzate dette da gente colla barbetta, ognuno sente quelle che gli pare... :)
su su calmati, respira.
-
Citazione:
Sgiar
Purtroppo è vero:(
Questo mese guadagnerò 195 euro di stipendio....e il posto in cui lavoro, in bassa stagione, guadagna circa 4 mila euro a settimana....che schifo!
puoi sempre andare a fare gli stampati di plastica in vietnam
-
Citazione:
Fulvia
ti ringrazio, sto benissimo di salute. in quanto a stronzate dette da gente colla barbetta, ognuno sente quelle che gli pare... :)
su su calmati, respira.
mi fa incazzare come una bestia sapere che gente STUPIDA E IGNORANTE viene pagata per indottrinare la gente.
-
Citazione:
Feliks
puoi sempre andare a fare gli stampati di plastica in vietnam
Lo farei anche qui, il problema è che per lavorare sembra che tu debba avere un santo in paradiso o non so chehttp://www.maxhead.org/pol2009/images/smile/redface.gif