sempre stupida e ignorante secondo il tuo metro. vedi, io se leggo uno che sbaglia a spiegarmi la patogenesi del lupus eritematoso sistemico glielo spiego. non sbraito, non faccio uno show, semplicemente mi metto lì e gli dico guarda che è così. Tu sai farlo? Conosci bene storiografia e fonti della guerra in vietnam? ne sei in grado o riesci solo a incazzarti per partito preso?

Però adesso scusa, onestamente: sai ballare e studi a memoria le isoglosse. Ti sembrano delle capacità particolarmente richieste?

A me non me ne frega niente delle fonti e della storiografia. So solo che da una parte c'erano dei sanguinari invasati e dall'altra gente ragionevole. So anche che i sanguinari invasati che hanno vinto hanno avuto come premio quello di far scontare 30 anni di arretratezza al loro popolo.
A me basta questo, la "storiografia" la lascio agli ideologi di regime.

Bhè la danza, era un lavoro. Ora l'insegnamento è più una passione. Oltre alle isoglosse, so comunque due lingue( certo posso migliorarle ancora, dopotutto lo studio delle lingue è un viaggio infinito) e in ogni cavolo di lavoro( magari in contatto con i turisti) chiedono le lingue. Il russo non lo sa nessuno( a Genova non esiste per esempio nessuno, nell'ufficio informazioni, che sappia parlare russo). Ho comunque fatto diversi lavori. Il problema non sono le mie(limitate, per carità) competenze, semmai un sistema del lavoro chiuso, sostanzialmente basato sulle conoscenze e io non avendol, sono completamente tagliato fuori.
Ultima modifica di Sgiar; 24-02-13 alle 18:20
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"