Originariamente Scritto da Faria Però era carino Anche Pacciani da giovane.
Preferisco di no.
Originariamente Scritto da Faria e chi è gianluca bolelli? Uno che magari quando legge un nome che non conosce su un forum invece di fare domande idiote, lo cerca su google.
Originariamente Scritto da Miles Anche Pacciani da giovane. non mi pare
Originariamente Scritto da Miles Uno che magari quando legge un nome che non conosce su un forum invece di fare domande idiote, lo cerca su google. per fortuna non ti ho chiestoi chi è pacciani
diavolacci fascinosi
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi) "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)
Originariamente Scritto da Faria e chi è gianluca bolelli? anche lui è un serial killer cannibale, scherzo è l'admin del forum
Originariamente Scritto da Faria Dahmer era un serial killer statunitense, omossessuale, necrofilo e cannibale. Però era carino Però i tipi come te non gli piacevano.
Trollhunter delle 2 Sicilie.
Originariamente Scritto da Kroenen Però i tipi come te non gli piacevano. è vero, preferiva i ragazzi di colore
Originariamente Scritto da Faria Ah, anch'io stavo per mettermi con un barista, ma aera inquietante, assomigliava troppo a jeffrey dahmer Si fa il barista....ma vorrebbe riconsiderare di nuovo gli studi
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)... "Did I request thee, Maker, from my clay To mould me Man, did I solicit thee From darkness to promote me?"
Originariamente Scritto da Fulvia storia, vietnam. quasi quasi rimetto l'avatar del MAC SOG in tuo onore
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum