Re: Perché 2 croci e non una?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roberto il Guiscardo
E' un residuo del passato. Presto spero che il parlamento sarà unico e ON LINE e vi parteciperanno tutti i cittadini. Una volta era necessario delegare, perché tanti milioni di persone non ci stavano in uno stesso stanzone. Ma adesso la Sala può essere virtuale e i bottoni da premere, invece di stare sulle panche con le poltroncine rosse, possono stare benissimo nella casa di ognuno di noi.
Sai che figata fare i pianisti, votando a nome di tutti i membri di una famiglia?
Ma se io votassi Grillo alla camera e Bersani al senato o viceversa che razza di voto sarebbe? Non avrebbe alcun senso?!?!
Citazione:
peruzzo
Ma se io votassi Grillo alla camera e Bersani al senato o viceversa che razza di voto sarebbe? Non avrebbe alcun senso?!?!
Mannaggia alla democrazia.
Ovvio ,
una rappresenta quella portata con berlusca
l'altra rappresenta quella che porteremo con bersani
Monti invece era rappresentabile dalla "morte per annegamenteo nell m..." (più rapida ma terribile pure questa), ma era troppo complicata da disegnare, indi, solo due croci
:mad:
Citazione:
peruzzo
Quando scoprono che l'hai fatto (e lo scopriranno), ti annullano il voto.
Citazione:
Roberto il Guiscardo
E' un residuo del passato. Presto spero che il parlamento sarà unico e ON LINE e vi parteciperanno tutti i cittadini........
Partecipare? La democrazia (in italia) è rappresentativa, non partecipativa... Non vedo come potrebbe cambiare..... :ekkekazzo: :drinky:
Citazione:
peruzzo
Perchè non ti droghi come tutte le persone della tua età?
Citazione:
peruzzo
Alle elezioni ci sono 2 schede ma non capisco perché. Che senso ha votare per 2 simboli diversi? Qualcuno mi spiega?
Tu per non sbagliarti vota secondo coscienza ....vota così che vai bene :)
.
http://img801.imageshack.us/img801/1...9067728494.jpg
Citazione:
Miles
Sai che figata fare i pianisti, votando a nome di tutti i membri di una famiglia?
Se la famiglia è d'accordo, per me andrebbe più che bene. A te no? perché?
Citazione:
Scipione
Partecipare? La democrazia (in italia) è rappresentativa, non partecipativa... Non vedo come potrebbe cambiare..... :ekkekazzo: :drinky:
perché non potrebbe cambiare?? Chi lo dice che non può cambiare? La Costituzione? e la Costituzione non si può cambiare?