con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Il tipico itaglione. Non capirò mai la gente che ha votato e vota lega. Si vede lontano un miglio che tipo di gente siano i dirigenti di quel partito.
Non ho capito.
Che problema c'è se ha fatto gli esami di abilitazione a L'Aquila ?
Perchè , a L'Aquila cos'hanno , la rogna ?
Cioè , l'Università dell'Aquila cosa ha di meno delle altre ?
E dopo siete voi che date del razzista ali altri......
Non ho capito.
Che problema c'è se ha fatto gli esami di abilitazione a L'Aquila ?
Perchè , a L'Aquila cos'hanno , la rogna ?
Cioè , l'Università dell'Aquila cosa ha di meno delle altre ?
E dopo siete voi che date del razzista ali altri......
Si criticava l'ipocrisia di parlar male dei presunti diplomifici del meridione, ma l'esame di stato Maroni lo ha fatto all'Aquila, chissà per quale motivo? Voleva unire vacanza e lavoro?
Si criticava l'ipocrisia di parlar male dei presunti diplomifici del meridione, ma l'esame di stato Maroni lo ha fatto all'Aquila, chissà per quale motivo? Voleva unire vacanza e lavoro?
La commissione non poteva essere dell'Aquila, che sappia io le commissioni sono di altre regioni.
La commissione non poteva essere dell'Aquila, che sappia io le commissioni sono di altre regioni.
Io l'esame di Stato l'ho fatto nel 1979 a Bologna , e ricordo che la commissione , per il mio tipo di laurea , era tutta interna dell'ateneo , con alcuni rappresentanti dell'Ordine di categoria.....
Ma può darsi che in 35 anni le cose siano cambiate......