Per me (la butto lì) potrebbe pure essere Renzi. Se Bersani non avrà la maggioranza potrebbe essere l'unico nome spendibile nell'ottica di un'alleanza con il centro.


Per me (la butto lì) potrebbe pure essere Renzi. Se Bersani non avrà la maggioranza potrebbe essere l'unico nome spendibile nell'ottica di un'alleanza con il centro.
Dio perdona, LIBERAMENTE senza dubbiamente no.


Casaleggio

