Faremo la lettera congiunta al padrone di casa per cacciarla. Già deciso.
E vaffanç#lo a lei e al suo circo. ne ha fatte troppe.

Faremo la lettera congiunta al padrone di casa per cacciarla. Già deciso.
E vaffanç#lo a lei e al suo circo. ne ha fatte troppe.
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

così si fa.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

non potete capire.
È una tipa allucinante più grande di me addirittura, zozzona, scorfana e isterica, oltre che un poco tarda di comprendonio.
Ma il ragazzo (una salma più grande di lei di quasi dieci anni) in particolare si è superato, prima ha preso a voci lei, che prima ha urlato e poi partita di pianto, al che uno dei miei coinquilini è uscito e gli ha detto di smetterla e di calmarsi, che tra l'altro non era neanche a casa sua.
Al che lui se n'é uscito così: "AAAAAAAAAAH mi metto a urlare quanto mi pare lasciami perdere, che voi siete cattivi vaffanculo e la trattate male, che so a te ti garbava lei e anche tu [rivolto all'altro che era uscito nel frattempo], tu mi stai sul cazzo, che voi non lo sapete ma prendo gli psicofarmaci, vaffanculo a tutti"
la risposta è stata, "va bene, visto che sei malato, prendi i piedi, infilaci le scarpe e vai a casa". e lui è uscito con dietro la scorfana piangente. madò.
Ultima modifica di ಠ_ಠ; 24-02-13 alle 14:48
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

beh una situescion comedi in piena regola.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

dovrebbero impedire per legge la convivenza studentesca

Io l avevo detto che a occhionz sgiarreggianti delle cattive amicizie farebbero piu' bene che male, ma lui niente..
slava kokaini