Re: Star male dalle grida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Stessa cosa.
Però non sono uno snob come te. :snob:
io snob?
:face4:
Re: Star male dalle grida
Re: Star male dalle grida
Re: Star male dalle grida
Minghia abbiamo fatto presto dal dire al fare, stasera viene uno a vedere la camera
potenza degli annunci in facoltà
http://images.wikia.com/nonciclopedi...uck_Norris.jpg
Re: Star male dalle grida
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Per mia esperienza, il fatto che venga qualcuno non significa che la camera la prenda.
Re: Star male dalle grida
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Io in genere sono quella che urla :D
Sì, ma solo in certi momenti però ..... :D
Re: Star male dalle grida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Sì, ma solo in certi momenti però ..... :D
Quali, quali?
Fornisci ragguagli.
Re: Star male dalle grida
C'era anche quell'imperatore romano che era uso a urla e strepiti, poi una volta si era bloccato a metà e ci era rimasto :hmmml:
Re: Star male dalle grida
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
sblob
Sob :F_Tri082:
Re: Star male dalle grida
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kroenen
Quali, quali?
Fornisci ragguagli.
Esattamente in "quei momenti" ...... :D